Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da settembre mi do allo stacco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da francesco_pl Visualizza Messaggio
    Mamma mia come siete aggressivi in sti forum

    Lo so benissimo cos'è un carico massimale, e secondo me è controproducente provarlo per due volte nella sesta settimana.


    Poi mi sa che è Leviatano, non Lieviatano hahahaha
    è per questo che nei metodi coniugati tipo WS nella fase di ME più che provare il massimale completo si usano board per la panca, pin pull per lo stacco e box per lo squat, si lavora su certi punti della alzata...cmq io non vedo problemi a provare un massimale due o tre volte a settimana...non abbiamo mica dei carichi stratosferici
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da francesco_pl Visualizza Messaggio
      Mamma mia come siete aggressivi in sti forum

      Lo so benissimo cos'è un carico massimale, e secondo me è controproducente provarlo per due volte nella sesta settimana.

      non credo, secondo me non lo sai: rileggi bene lo schema postato Leviatano e vedrai che il massimale lo fa una volta dopo 6 settimane. In ogni caso è un sistema collaudato, non certo una invenzione degli ultimi 5 minuti.


      Poi mi sa che è Leviatano, non Lieviatano hahahaha

      Ora sono un uomo soddisfatto.
      .

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Intendevo panca stretta che ha un certo transfert sulla panca piana, se puoi farla è meglio che non fare niente.
        ah ok, panca stretta ok! E per i complementari del giorno 2? Schiena? Bicipiti? Gambe?

        Commenta


          #19
          Quello che vuoi ma che non intralci la parte principale dell'allenamento.

          La cosa migliore sarebbe fare i due allenamenti di panca in un altro giorno.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #20
            ho un dubbio amletico però, qual'è la progressione?

            pensavo di aggiungere il giorno A dei rematori, il C delle trazioni, considerando che devo rinforzare il "retro", ma il giorno B non so proprio come riempirlo pensavo con Petto/spalle/tricipiti...
            Last edited by Leviatano89; 15-07-2009, 09:10:32.

            Commenta


              #21
              I complementari per il dorso li devi fare tutti nello stesso giorno visto che rematore e trazioni sono esercizi pesanti.

              I complementari per il petto (croci o cavi in serie da 10-12) li fai dopo la panca.

              Gli altri esercizi li puoi fare random quando ne hai voglia. Attento a non esagerare con i tricipiti visto che la panca stretta già di suo li sollecita molto.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #22
                però scusa non ho capito, su che progressioni dovrei basarmi? Quelle del korte o quelle di quel ciclo russo?

                Il 8x6@60% per lo stacco non lo vedo bene.. nei miei vari viaggi mentali ho pensato di partire da un 8x3@70% per aumentare poi di 1-2kg per volta fino ad arrivare ad un 8x3@80% (una sorte di Korte alla Pellico) anche se poi non saprei che fare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  però scusa non ho capito, su che progressioni dovrei basarmi? Quelle del korte o quelle di quel ciclo russo?

                  Il 8x6@60% per lo stacco non lo vedo bene.. nei miei vari viaggi mentali ho pensato di partire da un 8x3@70% per aumentare poi di 1-2kg per volta fino ad arrivare ad un 8x3@80% (una sorte di Korte alla Pellico) anche se poi non saprei che fare
                  Il russo.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎