Originariamente Scritto da francesco_pl
Visualizza Messaggio
da settembre mi do allo stacco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
Originariamente Scritto da francesco_pl Visualizza MessaggioMamma mia come siete aggressivi in sti forum
Lo so benissimo cos'è un carico massimale, e secondo me è controproducente provarlo per due volte nella sesta settimana.
non credo, secondo me non lo sai: rileggi bene lo schema postato Leviatano e vedrai che il massimale lo fa una volta dopo 6 settimane. In ogni caso è un sistema collaudato, non certo una invenzione degli ultimi 5 minuti.
Poi mi sa che è Leviatano, non Lieviatano hahahaha
Ora sono un uomo soddisfatto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIntendevo panca stretta che ha un certo transfert sulla panca piana, se puoi farla è meglio che non fare niente.
Commenta
-
-
Quello che vuoi ma che non intralci la parte principale dell'allenamento.
La cosa migliore sarebbe fare i due allenamenti di panca in un altro giorno.
Commenta
-
-
ho un dubbio amletico però, qual'è la progressione?
pensavo di aggiungere il giorno A dei rematori, il C delle trazioni, considerando che devo rinforzare il "retro", ma il giorno B non so proprio come riempirlo pensavo con Petto/spalle/tricipiti...Last edited by Leviatano89; 15-07-2009, 10:10:32.
Commenta
-
-
I complementari per il dorso li devi fare tutti nello stesso giorno visto che rematore e trazioni sono esercizi pesanti.
I complementari per il petto (croci o cavi in serie da 10-12) li fai dopo la panca.
Gli altri esercizi li puoi fare random quando ne hai voglia. Attento a non esagerare con i tricipiti visto che la panca stretta già di suo li sollecita molto.
Commenta
-
-
però scusa non ho capito, su che progressioni dovrei basarmi? Quelle del korte o quelle di quel ciclo russo?
Il 8x6@60% per lo stacco non lo vedo bene.. nei miei vari viaggi mentali ho pensato di partire da un 8x3@70% per aumentare poi di 1-2kg per volta fino ad arrivare ad un 8x3@80% (una sorte di Korte alla Pellico) anche se poi non saprei che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò scusa non ho capito, su che progressioni dovrei basarmi? Quelle del korte o quelle di quel ciclo russo?
Il 8x6@60% per lo stacco non lo vedo bene.. nei miei vari viaggi mentali ho pensato di partire da un 8x3@70% per aumentare poi di 1-2kg per volta fino ad arrivare ad un 8x3@80% (una sorte di Korte alla Pellico) anche se poi non saprei che fare
Commenta
-
Commenta