salve a tutti care bestie della sezione power lifting...da lunedi avevo intenzione di iniziare un ciclo per la panca....nella quale si fa panca 3 volte a settimana...e siccome a 20 cm dal petto ho uno stickin point maledetto...avevo intenzione di inserire per ogni giorno che faccio la panca un complementare...il lunedi avevo in mente la floor press...il mercoledi la panca con fermo e il venerdi le croci(per andare sul leggero)....siccome floor press e panca con fermo non le ho mai fatte...ho provato a ipotizzare di farle entrambe con il 4x1 90%....pero nn sono sicuro che vada bene,,,per favore voi che avete una grande esperienza in queste cose potreste consigliami?come fare la floor ,la panca con fermo...con quante rip e serie e a che intensità???spero di non aver fatto una domanda troppo idiota...ma avevo bisogno di qualche chiarimento....
ah dimenticavo:il mio massimale di panca è 150 senza fermo al petto...e senza rimbalzo naturalmente...non ho maglia da sollevamento(per ora)..ho cominciato forza da pochi mesi...ho fatto il ciclo russo...e in seguito il carico a onde...grazie
ah dimenticavo:il mio massimale di panca è 150 senza fermo al petto...e senza rimbalzo naturalmente...non ho maglia da sollevamento(per ora)..ho cominciato forza da pochi mesi...ho fatto il ciclo russo...e in seguito il carico a onde...grazie
Commenta