COPPA ITALIA CSEN bench press 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Subbito dopo di lui è arrivato Ivan Barillari anche lui con 180kg e 185 andati male.
    ivan però è solo alla sua terza gara,e gia 180kg
    sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• Hulk83
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maverickZ Visualizza Messaggio
      ancora 1 volta il campione A. Botta trionfa con i suoi 180kg
      hey maverickz sapresti dirmi quando farà la sua prossima gara Alberto Botta ?
      vorrei vederlo dal vivo almeno posso chiedergli qualche consiglio su panca

Commenta

• maverickZ
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 27
        • 25
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulk83 Visualizza Messaggio
        hey maverickz sapresti dirmi quando farà la sua prossima gara Alberto Botta ?
        vorrei vederlo dal vivo almeno posso chiedergli qualche consiglio su panca
        andiamo alla FIPCF a milano il 21 giugno! cmq se vuoi consigli tecnici, c'è sempre il suo sito ufficiale Home Page

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
          ivan però è solo alla sua terza gara,e gia 180kg
          Già, un vero fenomeno! 165 alla prima gara, 175 alla seconda e poco dopo la terza gara con 180kg. Vedremo alle prossime cosa titerà fuori sopratutto con i miglioramenti della tecnica. Fin ora ha fatto solo e semplici distensioni a presa stretta, non oso immagginare cosa potrebbe fare con un buon arco e una presa più ampia!

La prossima volta seremo al Bertoletti RAW a milano 11 e 12 luglio che si svolgera con il regolamento internazionale.
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• ilsignoredellapanca
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 18
            • 0
            • 0
            • pisa
            • Send PM

ciao powerfull! si 180 mi sembra una buona cifra ma dipende dal peso corpore,nn hai specificato quanto pesa ivan.. ;D

Commenta

• jonh cena
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1337
              • 67
              • 13
              • Calabria
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilsignoredellapanca Visualizza Messaggio
              ciao powerfull! si 180 mi sembra una buona cifra ma dipende dal peso corpore,nn hai specificato quanto pesa ivan.. ;D
              92kg
              sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da ilsignoredellapanca Visualizza Messaggio
                Si è vero il peso corporeo conta, anche se non sempre è un vantaggio. Ivan è alto 187cm x 92kg quindi il peso è dato anche molto dall' altezza che dalla massa. Proviamo a pensare per quanti cm si deve spostare il bilancere per raggiungere la distensione...
                Se poi calcoliamo che non c'era arco e per via di un dolore alla spalla ha disteso a presa stretta, si fa presto a capire dicosa potrebbe essere capace in futuro.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

Working...
                X