Dall'Ipertrofia alla Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Originariamente Scritto da Klanio Visualizza Messaggio
    Apparte che invece di tutti quei albumi d'uovo potresti integrare con 1 paio di serving di proteine a rilascio graduale.....
    i rossi sono per la maggior parte colesterolo non so perchè tu li prendi....

cmq a parer mio avresti maggior prestazioni assumento anche carboidrati al posro di proteine..... vabbene ricostruire il muscolo, ma per la forza servono anche energie
    non cambiare discorso se vuoi che gli amici del forum ti diano una mano posta i video ..
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
      non cambiare discorso se vuoi che gli amici del forum ti diano una mano posta i video ..
      Giusto..posta i video senza problemi e ti daremo delle indicazioni e lascia perdere le diete al tuo livello puoi mangiare quello che vuoi senza fare calcoli.

Commenta

• Wizard83
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 75
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ragazzi mi sa che klanio non vuole avere tecnica perfetta nell'eseguire gli esercizi. Ma vuole semplicemente aumentare i carichi per poi fare massa,cioèda quel che dice vuole continuare a fare body building,ma aumentando il piu' velocemente possibile i carichi.

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

Sinceramente una dieta iperproteica come un BBer non ha granchè senso..perchè non serve nella misura in cui riesci a immettere nell'organismo tra le 0,7 e 1gr / kg del tuto peso.
          Pensa che due settimana prima di una gara mangiavo pane bianco burro e nutella, avevo veramente un recupero clamoroso. Non nego che l'integrazione con Creatina mi ha dato un buon supporto ma non ho mai usato proteine in polvere.
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

Working...
          X