XXVII Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting 25-26
Collapse
X
-
XXVII Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting 25-26
Last edited by PowerEnrico; 22-04-2009, 18:08:45.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioa villazzano!! a 20minuti da casa mia!!! più culo di così non potrei avere! sicuramente verrò a guardare (col chezz che partecipo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon dimenticare video e foto in quantità allora!
Commenta
-
-
Se riesco salgo pure io, solo come spettatore però, quindi pure io cercherò qualche buon scatto o video nel back stage
Commenta
-
-
io c'ero!!! però io non conoscevo le vostre facce...tranne qll di enrico e cinghiale! tu enrico dovresti aver capito chi sono! il mio amico (maglia gialla con occhiali che ti ha stretto la mano "sebastiano" o "the oak") io ero vicino a lui maglia bianca maniche corte capelli lunghi biondo alto... dalla categoria 110kg in su ero seduto sul lato destro in prima fila a far video! che dovrei postare..piccolo problema..i video occupano un bordello! 1giga e 57! cm potrei fare x ridurli??che programma usate voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioio c'ero!!! però io non conoscevo le vostre facce...tranne qll di enrico e cinghiale! tu enrico dovresti aver capito chi sono! il mio amico (maglia gialla con occhiali che ti ha stretto la mano "sebastiano" o "the oak") io ero vicino a lui maglia bianca maniche corte capelli lunghi biondo alto... dalla categoria 110kg in su ero seduto sul lato destro in prima fila a far video! che dovrei postare..piccolo problema..i video occupano un bordello! 1giga e 57! cm potrei fare x ridurli??che programma usate voi??
io per comprimere uso Anyvideoconverter dovrebbe essere free. Lo metti in divx e diventa piu leggero. Poi se ti va caricamelo su megaupload che me lo prendo volentieri. Io ho fatto video a tutti a me non mi si è cagato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiobe potevi presentarti anche te no? grazie per essere venuto a vedere.
io per comprimere uso Anyvideoconverter dovrebbe essere free. Lo metti in divx e diventa piu leggero. Poi se ti va caricamelo su megaupload che me lo prendo volentieri. Io ho fatto video a tutti a me non mi si è cagato nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSe riesco salgo pure io, solo come spettatore però, quindi pure io cercherò qualche buon scatto o video nel back stage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioc'è qualche video/foto?
Commenta
-
Commenta