alzata vincente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    Marco sono sempre io, quello della scheda...ti ho aggiunto pure su msn
    Si lo so, ma non ricordo in palestra vai e di che zona sei. (Lo hai detto nel tread?)
    Magari ti venivo a trovare in palestra e ti facevo vedere la panca da PLer visto che Enrico mi ha detto che è buona. Hai davvero delle grandio potenzialità, sarebbe peccato non incanalarle nel modo giusto visto che sei interessato.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• RICHI92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 597
      • 54
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Si lo so, ma non ricordo in palestra vai e di che zona sei. (Lo hai detto nel tread?)
      Magari ti venivo a trovare in palestra e ti facevo vedere la panca da PLer visto che Enrico mi ha detto che è buona. Hai davvero delle grandio potenzialità, sarebbe peccato non incanalarle nel modo giusto visto che sei interessato.
      Ciao Marco, io oggi vado a provare alla perfekt dopo un mese di stop per problemi alla spalla...anche se ancora non me la sento proprio perfetta.
      Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona ma finchè non sei su msn non ho come contattarti se non tra un thread e un altro

Commenta

• Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

Ti do la mia mail:
        ironmfr@hotmail.com

Dov'è questa palestra? com'è attrezzata (rack? diametro dischi? bilancieri? peso totale dischi approssimativo? manubri più pesanti? clientela?)?
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• RICHI92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 597
          • 54
          • 75
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          Ti do la mia mail:
          ironmfr@hotmail.com

Dov'è questa palestra? com'è attrezzata (rack? diametro dischi? bilancieri? peso totale dischi approssimativo? manubri più pesanti? clientela?)?
          è la palestra di filippo masucci...un agonista...oggi ho fatto l prova, poi ti saprò dire meglio

Commenta

Working...
          X