If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, ho partecipato per la prima volta ad una gara di panca piana organizzata dall ASI a roma ( boccea).
Ho partecipato nella categoria 90 kg senior e mi sono classificato 3 ( nn me lo aspettavo sinceramente...) con un peso di 117,5 kg....
C'era qualcuno di voi????
ciao,
la conosco bene perchè la organizza da tanti anni il Maestro Ruggeri, colonna della pesistica romana.
Si tratta (lo spiego per gli altri ) di una gara di bench press oppure bench + squat, opzionale: nel senso che si può scegliere se partecipare alla sola gara di panca oppure all'abbinamento panca e squat con classifiche ovviamente separate per le due gare.
E' un'occasione piuttosto ghiotta proprio per gli squattisti che, aldifuori delle gare di powerlifting completo e tradizionale, non hanno quasi mai occasione - a differenza dei panchisti - di trovare meeting organizzati per loro.
Fino allo scorso anno ho partecipato portando alcuni ragazzi. Quest'anno li avevo già impegnati tutti, abbondantemente, nelle precedenti competizioni per cui, in questa che cade a fine anno, ho dovuto cautelativamente soprassedere.
Mi ero ripromesso di passare comunque (si svolge molto vicino a casa mia) ma ho avuto diversi impegni.
Comunque bravo a te che hai partecipato; ti invito a leggere il forum e tenerti informato perchè, se sei di Roma o dintorni, avrai altre occasioni per divertirti e metterti alla prova in manifestazioni di bench press.
Ciao..io dato che abito a 10 minuti scarsi dal luogo della gara ho fatto una scappata verso le 12.15, ma la competizione era quasi finita. Ho fatto in tempo però a vedere il record del grande Alberto Botta e qualche altra bella alzata.
Purtroppo avevo anche fatto un pensierino a partecipare (tanto più che ultimamente sto recuperando parecchi kg di massimale che avevo in precedenza perduto) però, causa esami sostanzialmente, ho preferito rimandare alla prox volta.
Complimenti e buoni WO
ciao marcokrt 1984,
io non conosco/conoscevo nessuno, mi ha portato il mio istruttore che ha vinto per 7 volte ,Fabrizio Bua, nn so se lo conosci...
Ho visto quel ragazzo napoletano cat 70kg alzare tipo 180/190 kg ora nn ricordo
Si, lo conosco (anche se non bene) perché ci siamo incontrati in qualche gara, io sono di un'altra cat (-82.5) ma me lo ricordo
Più che altro io ho fatto un salto per salutare qualche amico, purtroppo sono un dormiglione e mi sono svegliato tardi..ehehehehe!
.................................
io non conosco/conoscevo nessuno, mi ha portato il mio istruttore che ha vinto per 7 volte ,Fabrizio Bua, nn so se lo conosci...
.........................................................
salutami Fabrizio: digli Giovanni del Center Line di Roma
ciao
Si, lo conosco (anche se non bene) perché ci siamo incontrati in qualche gara, io sono di un'altra cat (-82.5) ma me lo ricordo
Più che altro io ho fatto un salto per salutare qualche amico, purtroppo sono un dormiglione e mi sono svegliato tardi..ehehehehe!
guarda la prossima gara dovrebbe essere a marzo, casomai ci becchiamo
( sono di aprilia)
Ciao, io purtroppo potrò gareggiare solo a gennaio/febbraio, ma non so se ci saranno occasioni per farlo, purtroppo a marzo e aprile ho l'ultima sessione di esami e per giugno mi dovrei laureare..dato che sto incasinatissimo, mi toccherà rinunciare a molti appuntamenti quest'anno. Per il momento sono riuscito solo a fare una garetta a novembre
Comunque alla peggio per il prossimo anno di sicuro qualche volta ci incontreremo..alla fine le facce che si vedono a queste gare sono quasi sempre le stesse
Ciao..io dato che abito a 10 minuti scarsi dal luogo della gara ho fatto una scappata verso le 12.15, ma la competizione era quasi finita. Ho fatto in tempo però a vedere il record del grande Alberto Botta e qualche altra bella alzata.
Purtroppo avevo anche fatto un pensierino a partecipare (tanto più che ultimamente sto recuperando parecchi kg di massimale che avevo in precedenza perduto) però, causa esami sostanzialmente, ho preferito rimandare alla prox volta.
Complimenti e buoni WO
Ciao a tutti! non sò dove presentarmi, googlando sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho scoperto che conoscevo 2 atleti, ovvero peppeole e marcokrt! che volevo salutare.
ho partecipato anche io a questa gara! classificandomi 2° in cat. 67.5 senior sono molto contento visto che era la prima gara a cui ho partecipato! per chi non mi conoscesse, faccio parte del team A.Botta
i miei obbiettivi sono perlopiù superare i miei limiti mantendendo 1 certa definizione
Ciao a tutti! non sò dove presentarmi, googlando sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho scoperto che conoscevo 2 atleti, ovvero peppeole e marcokrt! che volevo salutare.
ho partecipato anche io a questa gara! classificandomi 2° in cat. 67.5 senior sono molto contento visto che era la prima gara a cui ho partecipato! per chi non mi conoscesse, faccio parte del team A.Botta
i miei obbiettivi sono perlopiù superare i miei limiti mantendendo 1 certa definizione
We, ciao..quasi sicuramente farò la gara il 1° marzo e poi stop fino a novembre però
Avevo parlato con Roberto tempo fa e ci siamo accordati che dovrei stare in squadra con voi..una stretta di mano virtuale allora
maverickZ....ho un vuoto di memoria.... non ho presente chi sei....
P.S. ma avete novita per quanto riguarda la gara di Viterbo , sempre ASI?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta