gara panca a roma 14/12/2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085

    gara panca a roma 14/12/2008

    Ragazzi, ho partecipato per la prima volta ad una gara di panca piana organizzata dall ASI a roma ( boccea).
    Ho partecipato nella categoria 90 kg senior e mi sono classificato 3 ( nn me lo aspettavo sinceramente...) con un peso di 117,5 kg....
    C'era qualcuno di voi????
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
  • Tonymusante
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 109

    #2
    ciao,
    la conosco bene perchè la organizza da tanti anni il Maestro Ruggeri, colonna della pesistica romana.
    Si tratta (lo spiego per gli altri ) di una gara di bench press oppure bench + squat, opzionale: nel senso che si può scegliere se partecipare alla sola gara di panca oppure all'abbinamento panca e squat con classifiche ovviamente separate per le due gare.
    E' un'occasione piuttosto ghiotta proprio per gli squattisti che, aldifuori delle gare di powerlifting completo e tradizionale, non hanno quasi mai occasione - a differenza dei panchisti - di trovare meeting organizzati per loro.
    Fino allo scorso anno ho partecipato portando alcuni ragazzi. Quest'anno li avevo già impegnati tutti, abbondantemente, nelle precedenti competizioni per cui, in questa che cade a fine anno, ho dovuto cautelativamente soprassedere.
    Mi ero ripromesso di passare comunque (si svolge molto vicino a casa mia) ma ho avuto diversi impegni.

    Comunque bravo a te che hai partecipato; ti invito a leggere il forum e tenerti informato perchè, se sei di Roma o dintorni, avrai altre occasioni per divertirti e metterti alla prova in manifestazioni di bench press.

    Ciao

    Commenta

    • marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411

      #3
      Ciao..io dato che abito a 10 minuti scarsi dal luogo della gara ho fatto una scappata verso le 12.15, ma la competizione era quasi finita. Ho fatto in tempo però a vedere il record del grande Alberto Botta e qualche altra bella alzata.
      Purtroppo avevo anche fatto un pensierino a partecipare (tanto più che ultimamente sto recuperando parecchi kg di massimale che avevo in precedenza perduto) però, causa esami sostanzialmente, ho preferito rimandare alla prox volta.
      Complimenti e buoni WO

      Commenta

      • peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085

        #4
        ciao marcokrt 1984,
        io non conosco/conoscevo nessuno, mi ha portato il mio istruttore che ha vinto per 7 volte ,Fabrizio Bua, nn so se lo conosci...
        Ho visto quel ragazzo napoletano cat 70kg alzare tipo 180/190 kg ora nn ricordo
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

        Commenta

        • marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411

          #5
          Si, lo conosco (anche se non bene) perché ci siamo incontrati in qualche gara, io sono di un'altra cat (-82.5) ma me lo ricordo
          Più che altro io ho fatto un salto per salutare qualche amico, purtroppo sono un dormiglione e mi sono svegliato tardi..ehehehehe!

          Commenta

          • Tonymusante
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 109

            #6
            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            .................................
            io non conosco/conoscevo nessuno, mi ha portato il mio istruttore che ha vinto per 7 volte ,Fabrizio Bua, nn so se lo conosci...
            .........................................................

            salutami Fabrizio: digli Giovanni del Center Line di Roma
            ciao

            Commenta

            • peppeole
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 1085

              #7
              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Si, lo conosco (anche se non bene) perché ci siamo incontrati in qualche gara, io sono di un'altra cat (-82.5) ma me lo ricordo
              Più che altro io ho fatto un salto per salutare qualche amico, purtroppo sono un dormiglione e mi sono svegliato tardi..ehehehehe!
              guarda la prossima gara dovrebbe essere a marzo, casomai ci becchiamo
              ( sono di aprilia)
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta

              • marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411

                #8
                Ciao, io purtroppo potrò gareggiare solo a gennaio/febbraio, ma non so se ci saranno occasioni per farlo, purtroppo a marzo e aprile ho l'ultima sessione di esami e per giugno mi dovrei laureare..dato che sto incasinatissimo, mi toccherà rinunciare a molti appuntamenti quest'anno. Per il momento sono riuscito solo a fare una garetta a novembre
                Comunque alla peggio per il prossimo anno di sicuro qualche volta ci incontreremo..alla fine le facce che si vedono a queste gare sono quasi sempre le stesse

                Commenta

                • marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411

                  #9
                  A proposito..se vuoi tenerti in allenamento con la panca puoi passare a dare una mano alla "squadra Wallace":


                  Commenta

                  • maverickZ
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 27

                    #10
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Ciao..io dato che abito a 10 minuti scarsi dal luogo della gara ho fatto una scappata verso le 12.15, ma la competizione era quasi finita. Ho fatto in tempo però a vedere il record del grande Alberto Botta e qualche altra bella alzata.
                    Purtroppo avevo anche fatto un pensierino a partecipare (tanto più che ultimamente sto recuperando parecchi kg di massimale che avevo in precedenza perduto) però, causa esami sostanzialmente, ho preferito rimandare alla prox volta.
                    Complimenti e buoni WO
                    Ciao a tutti! non sò dove presentarmi, googlando sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho scoperto che conoscevo 2 atleti, ovvero peppeole e marcokrt! che volevo salutare.
                    ho partecipato anche io a questa gara! classificandomi 2° in cat. 67.5 senior sono molto contento visto che era la prima gara a cui ho partecipato! per chi non mi conoscesse, faccio parte del team A.Botta
                    i miei obbiettivi sono perlopiù superare i miei limiti mantendendo 1 certa definizione

                    Commenta

                    • marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411

                      #11
                      Originariamente Scritto da maverickZ Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti! non sò dove presentarmi, googlando sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho scoperto che conoscevo 2 atleti, ovvero peppeole e marcokrt! che volevo salutare.
                      ho partecipato anche io a questa gara! classificandomi 2° in cat. 67.5 senior sono molto contento visto che era la prima gara a cui ho partecipato! per chi non mi conoscesse, faccio parte del team A.Botta
                      i miei obbiettivi sono perlopiù superare i miei limiti mantendendo 1 certa definizione
                      We, ciao..quasi sicuramente farò la gara il 1° marzo e poi stop fino a novembre però
                      Avevo parlato con Roberto tempo fa e ci siamo accordati che dovrei stare in squadra con voi..una stretta di mano virtuale allora

                      Commenta

                      • maverickZ
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 27

                        #12
                        yes come dice il meda! IO C'E' il 1 marzo mi fà molto piacere se vieni nel ns team! spero solo di abbattere il muro dei miei 77kg
                        quanto pesi tu?

                        Commenta

                        • peppeole
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2006
                          • 1085

                          #13
                          Originariamente Scritto da maverickZ Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti! non sò dove presentarmi, googlando sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho scoperto che conoscevo 2 atleti, ovvero peppeole e marcokrt! che volevo salutare.
                          ho partecipato anche io a questa gara! classificandomi 2° in cat. 67.5 senior sono molto contento visto che era la prima gara a cui ho partecipato! per chi non mi conoscesse, faccio parte del team A.Botta
                          i miei obbiettivi sono perlopiù superare i miei limiti mantendendo 1 certa definizione
                          maverickZ....ho un vuoto di memoria.... non ho presente chi sei....

                          P.S. ma avete novita per quanto riguarda la gara di Viterbo , sempre ASI?
                          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                          Commenta

                          • maverickZ
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 27

                            #14
                            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            maverickZ....ho un vuoto di memoria.... non ho presente chi sei....

                            P.S. ma avete novita per quanto riguarda la gara di Viterbo , sempre ASI?
                            sono quel ragazzo con la felpa della DOOA nella premiazione della cat. 67.5
                            http://www.youtube.com/watch?v=j3X3WyVBVIA
                            per quanto riguarda la gara di viterbo! non sò! di solito il calendario lo sceglie Alberto! dai un'occhiata sul suo sito.
                            http://www.albertobotta.it

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information