Gare su panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca90
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gare su panca piana

    Ciao a tutti sono Luca e mi sono appena iscritto su questo sito. Mi piacerebbe sapere qualcosa sulle gare di forza panca piana (penso si dica bench press) specialmente se esistono limitazioni(età, peso)... grazie
    Dai che ce la fai!!
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

    #2
    eccotene una importante nella mia firma
    ciao
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta

    • tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Ci sono due tipi di gare.

      Le prima, ufficiali e riconosciute da EPF e IPF, sono organizzate e gestite in Italia dalla Federazione Italiana Power Lifting (FIPL, Sito ufficiale della FIPL). Normalmente ci sono due gare di specialità di panca all'anno. Una si è svolta una settimana fa a Camaiore in Toscana. Un'altra è il Trofeo Nazionale di Panca "Bertoletti" che quest'anno è stato organizzato in Sicilia, nel 2009 si dovrebbe tenere sempre in Toscana (in Versilia).

      Poi ci sono delle gare promozionali organizzate dalla FIBAt (Federazione Italiana Biathlon Atletico) a Roma nella palestra Center Line.

      Pur essendo promozionali, possiedono tuttavia le caratteristiche di essere arbitrate da arbitri FIPL e con le stesse attrezzature "IPF approved".

      Ti invito a guardare sul sito FIPL il regolamento della specialità di panca.

      Stay tuned !
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta

      • PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

        #4
        per correttezza, ci sono anche altre sigle:
        WDFPF ASI CSEN FIPCF ed altre minori di cui non mi sovviene la sigla.
        Diciamo che uniformità di regolamento (internazionalmente riconosciuto) lo trovi solo in FIPL e FIBAt.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta

        Working...
        X