Qualcuno ne sa qualcosa? Dovrebbe organizzarla un certo Vincenzo Vasile.Qualche Notizia in più?
21 Dicembre: Gara di Panca Messina
Collapse
X
-
21 Dicembre: Gara di Panca Messina
email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.Tag: Nessuno
-
-
Ciao Tiger, non la organizza Vasile.
E' una gara FIPCF, quindi è condizione essenziale essere tesserati con la FIPCF. E' a livello regionale.. leggo che sei di Reggio Calabria.. quindi non penso sia possibile la tua partecipazione. . però se vuoi mi informo meglio..Last edited by ViNC3NT; 04-12-2008, 00:40:27...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
.Last edited by ViNC3NT; 11-12-2008, 17:16:38...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCiao Tiger, non la organizza Vasile.
E' una gara FIPCF, quindi è condizione essenziale essere tesserati con la FIPCF. E' a livello regionale.. leggo che sei di Reggio Calabria.. quindi non penso sia possibile la tua partecipazione. . però se vuoi mi informo meglio..
Si te ne sarei grato vinc.Aspetto tue notizie!!email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Saremmo in tre a partecipare io e due atleteemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Ciao Tiger..
Ti ho mandato un'email all'indirizzo che hai in firma. .. rispondimi appena ti è possibile.
Ciao..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
PS: Ti ho visto alla gara di panca di Canicattì qualche domenica fa.. gareggiava la tua girl.. complimenti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ciao Ghost. .. siente maglie e/o accessori "strani"....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ciao Ghost..
Allora.. la gara si svolgerà secondo il regolamento della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica.
Ci saranno 6 categorie sia maschili che femminili..
Speranze (dal 17° al 18° anno d'età)
Juniores (dal 19° al 20° anno d'età)
Seniores (dal 21° al 40° anno d'età)
Master A (dal 41° al 45° anno d'età)
Master B (dal 46° al 54° anno d'età)
Master C (dal 55° anno in poi..)
La pesatura inizia alle ore 9:00. Per partecipare devi essere tesserato alla F.I.P.C.F., se non lo sei ti possiam tesserare noi (della nostra palestra, senza alcun impegno, tanto comunque il tesseramento, avendo validità entro l'anno solare, scadrà il 21/12/2008).
Se voi/volete iscrivervi fammelo sapere entro domani.
Saluti..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCiao Ghost. .. siente maglie e/o accessori "strani"..
Poi non vedo che ci incastrano le maglie con gli "accesssori strani"..mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCiao Ghost..
Allora.. la gara si svolgerà secondo il regolamento della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica.
Ci saranno 6 categorie sia maschili che femminili..
Speranze (dal 17° al 18° anno d'età)
Juniores (dal 19° al 20° anno d'età)
Seniores (dal 21° al 40° anno d'età)
Master A (dal 41° al 45° anno d'età)
Master B (dal 46° al 54° anno d'età)
Master C (dal 55° anno in poi..)
La pesatura inizia alle ore 9:00. Per partecipare devi essere tesserato alla F.I.P.C.F., se non lo sei ti possiam tesserare noi (della nostra palestra, senza alcun impegno, tanto comunque il tesseramento, avendo validità entro l'anno solare, scadrà il 21/12/2008).
Se voi/volete iscrivervi fammelo sapere entro domani.
Saluti
Ciao Vinc3Nt ti ho mandato una mail fammi sapere.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioCiao Vinc3Nt ti ho mandato una mail fammi sapere.
Scusate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi ma se le maglie sono vietate perche il tizio in foto nella locandina ne usa una ?
Commenta
-
Commenta