If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo, le fasce le userei solo per ipertrofia, stacchi ad alte reps più o meno raccorciati in tensione continua o alla Coleman.
Senza fasce poi si perde sensibilità, sulla singola paradossalmente tiro di più senza fasce......sento molto di più il peso che si distribuisce su tutta la catena in proporzione, dalle braccia, spalle, schiena, ginocchia fino ai piedi.....con le fasce la spinta dei piedi è la prima che perdo.......
Sinceramente non mi pare una esecuzione perfetta... troppo di schiena... E la cintura?... Se quello era un esercizio estemporaneo è ok, ma ti sconsiglio di allenarti così...
Sinceramente non mi pare una esecuzione perfetta... troppo di schiena... E la cintura?... Se quello era un esercizio estemporaneo è ok, ma ti sconsiglio di allenarti così...
era un massimale.... la cintura nelle serie allenanti non l'userei a prescindere
alzi di culo e schieni in maniera pericolosa, butta quelle fascette e allena la presa, utilizza quella mista in modo da abituarti ai carichi seri, ottimo inizio cmq
il mio record di stacco alla rumena è 200 kg tondi ( massimale) senza fasce per la presa e a presa prona però mi si è contratto il gomito destro quella volta e mi ha fatto male per due settimane così non ho più provato... massimo adesso mi alleno con 160 per due reps...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta