If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ecco marco questa è una bella domanda
cmq in quella pl adduco le scapole cercando di appoggiarle sulla panca e le gambe le tiro indietro cercando di formare un angolo tenendo i piedi interni rispetto alle ginocchia, piante dei piedi ben salde per terra, appoggio la parte alta del culo e cerco di formare un arco con la schiena
in quella bb sto tutto appoggiato schiena compresa e gambe che formano un angolo di 90°
ps ho postato il video anche su aos e mi hanno detto che è una buona tecnica, certo da lavorarci ma cmq buona
Te l'abbiamo già detto su AOS: via 'sti cazjio di guantini !
sui 120 non hai fatto il fermo.
In pratica i comandi sono:
il bilancere ti viene staccato e tu lo tieni in alto. Ti danno il "Giù". Fermo al petto (conta mentalmente milleuno) e poi il "Press". Alzi ed aspetti.
Te l'abbiamo già detto su AOS: via 'sti cazjio di guantini !
sui 120 non hai fatto il fermo.
In pratica i comandi sono:
il bilancere ti viene staccato e tu lo tieni in alto. Ti danno il "Giù". Fermo al petto (conta mentalmente milleuno) e poi il "Press". Alzi ed aspetti.
I 110 sono belli fluidi.
hehe lo so lo so ma c'ho dei callazzi nelle mani che fan paura ziocammello
per i comandi si ho capito
sollevi e stai fermo, scendi a comando
ti fermi al petto e sali a comando
ti fermi a braccia serrate e posi a comando
non l'ho fatto il fermo coi 120 perkè sto cercando di imparare la tecnica pl, e quando son sceso ho cercato di rimanere ben saldo senza scompormi, diciamo che l'avevo sentito anche se con 120 ne faccio 2 colpi
hehe lo so lo so ma c'ho dei callazzi nelle mani che fan paura ziocammello
non se capimo.... Non era un consiglio. Era un ordine!
Tutti abbiamo i calli, ci mancherebbe pure che sollevando pesi ti ritrovi le mani da fata. In gara non sono ammessi i guantini.
non se capimo.... Non era un consiglio. Era un ordine!
Tutti abbiamo i calli, ci mancherebbe pure che sollevando pesi ti ritrovi le mani da fata. In gara non sono ammessi i guantini.
ok ok li tolgo
hai consigli sulla mia tecnica?
so che si vede da schifo ma quel poco che puoi dirmi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta