If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Save a tutti, sono alto 1.75 e peso 70kg; avrei bisogno di una scheda di forza nn in multifrequenza.
E' possibile fare forza massimale con una scheda che prevede di allenare il muscolo 1 volta a settimana? se è possibile come la imposto? Vi ringrazio
Beh, potresti dedicare ai tre giorni i tre big (Panca, Squat e Stacco).
Poi ci metti un po' di accessori...
E come lo imposto un programma del genere??
Per quanto riguarda panca squat e rematore devo utilizzare una progressione, devo tenere il buffer oppure vado a cedimento?
Per quanto riguarda i complementari su quante serie mi devo tenere??
leggendo molti articoli sulla forza ho dedotto che:
gli esercizi su cui scegli di allenare la forza vanno allenati spesso (2 o piu volte a settimana)... quindi nn allenandomi in multifrequenza nn alleno la forza.. è giusto?
ma perchè non vuoi ripetere la alzate più di una volta a settimana???
Ho paura di nn ottenere buoni risultati in termini di massa... quindi cercavo una scheda che mi permettesse di abbinare fare forza e allo stesso tempo ottenere dei buoni risultati in termini di massa
Ho paura di nn ottenere buoni risultati in termini di massa... quindi cercavo una scheda che mi permettesse di abbinare fare forza e allo stesso tempo ottenere dei buoni risultati in termini di massa
ma scusa... i cicli di forza, checchè se ne dica, per chi fa BB, sono cmq un investimento... e poi ti assicuro che di massa non ne perdi... al limite puoi perdere un pò di pump e di volume... ma tornano appena riinizi con un allenamento + BB style...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Sta tranquillo che allenando la forza non perdi assolutamente nulla anzi, inoltre come hanno già detto consideralo un investimento, se adesso fai 3x8con 80kg di panca dopo un ciclo di forza magari ti ritrovi a fare 3x8 con 90 o 100kg con quale credi svilupperai + massa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta