If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di non dimagrire per ora perchè perderesti anche muscoli e forza; sei giovane e all'esordio, ti puoi accettare così e verificare quanto vali in pedana, sapendo che in quel determinato contesto ogni risultato, per te, è comunque un primato personale ufficiale.
Avrai modo e tempo di scegliere tra le diverse categorie con il treascorrere delle gare, degli anni ed il conseguente stallarsi dei risultati.
Ciao e sempre good lift
ti ringrazio sempre per le tue perle di saggezza....devo parte dei miei passi di vita agonistica!!!!!
sei un grande!!! sai far crescere la gente con le proprie gambe grazie ai tuoi preziosissimi consigli!!!!
i consigli di giovanni sono sempre giusti e saggi
ma penso che dandoti un'occhiata anche lui potrebbe consigliarti di dimagrire.. nn che tu sia un gran panzone, ma perchè penso che perderesti con grossa facilità quel paio di kg che ti separa dalla categoria
train for strength and size will follow (Dave Tate)
ho famissima....l'altro giorno mi sono svegliato di notte per fame!!!!!
mi sono scotolato un pacco di biscotti.....
cmq ora inizio qualcosina....levo un po' di carbo e vediamo come mi trovo...
somoja lunedi' quando vieni in palestra vieni verso le 7:00 e porta 3 pizze quattro formaggi....con peperoni tonno e cipolla che devo mantenermi leggero!!! ihihihihihihihih
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta