If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao panzer da quello che dice il regolamento della wdfpf riguardante il Duathlon Culturistico si fanno tutte e due le competizioni per maggior informazioni se vai sul sito della wdfpf nella sessione discipline c'è propio il regolamento di ogni disciplina.
sarà meglio che in quella data tu venga a Terni a vedere la Coppa Italia di powerlifting, ti divertirai molto di più e sicuramente apprenderai nozioni tecniche anche su come migliorare le tue performance alla panca
A te se avevi intenzione di parteciparvi, ma sono certo che sarai a Terni.
Purtroppo mi sono confuso e pensavo che la gara di Terni si disputasse il 12 ottobre! vado a Lipomo anche per altri motivi di carattere personale, ma cercherò di essere presente al prossimo evento FIPL almeno per incontrare di nuovo Enrico e Silvio.
ragazzi sapete se ci sono altre garette di panca in vista?
ciao Antonio,
se dall'altra parte hai letto "meets and events" saprai che il 16 novembre organizzo a Roma il 5° trofeo "Center Line" di bench press raw; è una gara classica con molti premi, che sarà effettuata con regolamento FIPL.
Ti aspetto
ciao Antonio,
se dall'altra parte hai letto "meets and events" saprai che il 16 novembre organizzo a Roma il 5° trofeo "Center Line" di bench press raw; è una gara classica con molti premi, che sarà effettuata con regolamento FIPL.
Ti aspetto
ciao maestro!!!!!
che bello risentirti....grazie dell'invito!!!!!
vediamo se io e somoja possiamo fare una volata li giorno 16....mi farebbe tanto piacere conoscerti di persona....
hai visto i risultati del biathlon fipcf? grande Cacciapuoti.....
ho visto, ho visto: Francesco è un panchista eccezionale; ma tu, piuttosto, perchè non hai partecipato visto che ormai avevi portato avanti la preparazione. Non ti avrà mica scoraggiato il mio articolo?
Avresti avuto comunque tempo, da ora, a dedicarti al Pl
Per quanto riguarda la gara di Roma, credo che Claudio la salti perchè è intenzionato a preparare i campionati italiani FIPL equipped che si terranno 3 settimane dopo. per te comunque potrebbe essere un banco iniziale di prova ed un occasione per prendere i primi contatti con il regolamento e la procedura agonistica nella specialità.
ho visto, ho visto: Francesco è un panchista eccezionale; ma tu, piuttosto, perchè non hai partecipato visto che ormai avevi portato avanti la preparazione. Non ti avrà mica scoraggiato il mio articolo?
Avresti avuto comunque tempo, da ora, a dedicarti al Pl
Per quanto riguarda la gara di Roma, credo che Claudio la salti perchè è intenzionato a preparare i campionati italiani FIPL equipped che si terranno 3 settimane dopo. per te comunque potrebbe essere un banco iniziale di prova ed un occasione per prendere i primi contatti con il regolamento e la procedura agonistica nella specialità.
Ciao, fammi sapere
io caro amico ho avuto qualche piccolo problemuccio al ginocchio.....e non ci son potuto andare...non sai quanto mi è costata la cosa...avrei fatto un buon punteggio....ma cmq!!!!
si in effetti si potrebbe organizzare una partenza per questa gara... lunedi' prossimo provo la maglia con claudio...(f6 tg 40 come da vostro consiglio)
chissa' come andra'....al momento sto facendo allenamenti mirati alla panca (board, elastici, ecc.) cose che fino a qualche giorno fa' non ne sapevo neanche l'esistenza...
mi sento gia' molto sicuro e provo ad allenarmi con molto impegno e i risultati si vedono...
ma la mia pecca è il peso...sono fra le due categorie...peso 70 kg.
devo dimagrire e non so come fare...
..................................................
ma la mia pecca è il peso...sono fra le due categorie...peso 70 kg.
devo dimagrire e non so come fare...
che mi consigli tu?
di non dimagrire per ora perchè perderesti anche muscoli e forza; sei giovane e all'esordio, ti puoi accettare così e verificare quanto vali in pedana, sapendo che in quel determinato contesto ogni risultato, per te, è comunque un primato personale ufficiale.
Avrai modo e tempo di scegliere tra le diverse categorie con il treascorrere delle gare, degli anni ed il conseguente stallarsi dei risultati.
Ciao e sempre good lift
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta