deadlift suit inzer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

deadlift suit inzer

volevo sapere, dato che ho l'opportunità di procurarmi dei corpetti da deadlift inzer sia modello fusion che max dl di tutte le taglie a prezzi veramente stracciati, se valeva la pena prenderne una o se costano poco xkè la marca è penosa

inoltre ho visto che le taglie vanno dalla 26 alla 29 a cosa corrispondono + o -?

approfitto anche per chiedere un'altra cosa...

cinturone da pl normale è molto molto rigido, va bene lo stesso se mi prendo un olympians in cuoio puro che fascia meglio?
    Last edited by PaOloNiX; 17-09-2008, 23:26:15.
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    volevo sapere, dato che ho l'opportunità di procurarmi dei corpetti da deadlift inzer sia modello fusion che max dl di tutte le taglie a prezzi veramente stracciati, se valeva la pena prenderne una o se costano poco xkè la marca è penosa

inoltre ho visto che le taglie vanno dalla 26 alla 29 a cosa corrispondono + o -?
    la marca è buona, anche perchè non è che ne esistono molte di più oltre inzer, titan, crains, metal, alemeno fra quelle omologate.
    Non ho mai provato l'inzer fusion che è il modello piu nuovo e non so come risponde, ad ogni modo a prescindere dal modello, il corpetto da stacco è tra tutte le attrezzature da PL quello che incide meno sulla prestazione.
    Mentre per un corpetto da squat ben stretto e saputo usare a dovere, prendi 30-40kg sul max, un corpetto da stacco è grasso che cola se te ne da 20.
    Le taglie sono in base al peso corporeo. Devi guardare su www.inzernet.com e consultare la chart per i deadlift suit a cosa corrispondono, ad occhio e croce sembrano taglie molto piccole. Un 33 da squat mi sembra sia adatto per un -82.5kg.

approfitto anche per chiedere un'altra cosa...

cinturone da pl normale è molto molto rigido, va bene lo stesso se mi prendo un olympians in cuoio puro che fascia meglio?
    le cinte da PL della olympians sono ottime, ma non comprare le Lever Belt. prendi quelle classiche. Se invece intendi prendere propio un cinturone di cuoio classico da bber (alto dietro e stretto davanti per intenderci), l'importante è che abbia le misure regolamentari da PL e non sia imbottito dietro. Però se devi fare la spesa tanto vale prendere quelle da PL che sono di un altro pianeta rispetto a quelle da bb.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      la marca è buona, anche perchè non è che ne esistono molte di più oltre inzer, titan, crains, metal, alemeno fra quelle omologate.
      Non ho mai provato l'inzer fusion che è il modello piu nuovo e non so come risponde, ad ogni modo a prescindere dal modello, il corpetto da stacco è tra tutte le attrezzature da PL quello che incide meno sulla prestazione.
      Mentre per un corpetto da squat ben stretto e saputo usare a dovere, prendi 30-40kg sul max, un corpetto da stacco è grasso che cola se te ne da 20.
      Le taglie sono in base al peso corporeo. Devi guardare su www.inzernet.com e consultare la chart per i deadlift suit a cosa corrispondono, ad occhio e croce sembrano taglie molto piccole. Un 33 da squat mi sembra sia adatto per un -82.5kg.

le cinte da PL della olympians sono ottime, ma non comprare le Lever Belt. prendi quelle classiche. Se invece intendi prendere propio un cinturone di cuoio classico da bber (alto dietro e stretto davanti per intenderci), l'importante è che abbia le misure regolamentari da PL e non sia imbottito dietro. Però se devi fare la spesa tanto vale prendere quelle da PL che sono di un altro pianeta rispetto a quelle da bb.
      ciao grazie per la risposta, bhe se il guadagno non è così notevole alla fine pazienza, saran 30 euro sprecati che mi uscisse un 180 di stacco con bw 75kg non sarebbe manco male

invece per la cinta intendevo proprio quella con le misure regolamentari da PL ma intendevo questo modello che è di cuoio puro ricavato dal pieno e non a doppio strato con impuntura

Zoom Powerlifting

che avendone provata una simile tempo addietro ricorco che fascia molto ma molto comodamente essendo meno rigida delle solite in doppio strato

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        invece per la cinta intendevo proprio quella con le misure regolamentari da PL ma intendevo questo modello che è di cuoio puro ricavato dal pieno e non a doppio strato con impuntura

Zoom Powerlifting

che avendone provata una simile tempo addietro ricorco che fascia molto ma molto comodamente essendo meno rigida delle solite in doppio strato
        se ha le misure regolamentari ok, ma non capisco perchè preferire questa a una da PL vera. Alla fine la cinta ha un ruolo fondamentale nelle alzate massimali. Devi saperla usare, non serve a evitare infortuni, serve proprio ad alzare di più aumentando la pressione intraddominale spingendoci contro con l'addome (respirazione diaframmatica), più è rigida e meglio è.

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

se ha le misure regolamentari ok, ma non capisco perchè preferire questa a una da PL vera. Alla fine la cinta ha un ruolo fondamentale nelle alzate massimali. Devi saperla usare, non serve a evitare infortuni, serve proprio ad alzare di più aumentando la pressione intraddominale spingendoci contro con l'addome (respirazione diaframmatica), più è rigida e meglio è.
          si la cintura è regolamentare da powerlifting altezza 10cm per tutto il perimetro e doppio ardiglione.

la differenza come dicevo è la comodità il cuoio puro è molto + fasciante nonostante sia rigido e praticamente indistruttibile (è pur sempre uno strato di cuoio da 1cm dal pieno ci si può tirare un rimorchio )

te l'ho detto tempo fa provai una cintura dello stesso materiale ma con un taglio da bber ed era comodissima.

poi non so chiedevo apposta, alla fine ci son 10 euro di differenza sul prezzo

Commenta

• tattoos
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1672
            • 92
            • 88
            • Roma
            • Send PM

Concordo con Enrico (ovviamente ! ). Io ho una cintura regolamentare FIPL comprata da ON e mi trovo benissimo !
            sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• PowerEnrico
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1960
              • 80
              • 31
              • Roma
              • Send PM

prendi questa:

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

prendi questa:
                sicuro? a me da un senso di rigido a vederla

cmq ok grazie

Commenta

• PowerEnrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1960
                  • 80
                  • 31
                  • Roma
                  • Send PM

certo che è rigida, a parte che poi con l'uso un po si allenta, ma se vuoi sollevare più chilil, deve esserlo. Ti assicuro che c'è un abisso tra quella postata da te e quella che ti ho fatto vedere io in termini di performance.

Commenta

• tattoos
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1672
                    • 92
                    • 88
                    • Roma
                    • Send PM

Paolonix, perché non ne acquisti di più e li metti sulla baia ? (di corpetti intendo...) Visto che li puoi avere a prezzi stracciati !
                    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                      Paolonix, perché non ne acquisti di più e li metti sulla baia ? (di corpetti intendo...) Visto che li puoi avere a prezzi stracciati !
                      si ci stavo pensando ieri sera, xò al momento non ho grandi disponibilità pecuniarie, per farlo dovrei cmq avere soldi da poter investire

Commenta

Working...
                      X