Ho cambiato palestra :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Ho cambiato palestra :)

Finalmente mi sono deciso..adesso sono iscritto alle palestre della catena EGO a Roma e frequento quella sulla Cassia (mi ha destato un'ottima impressione). Se qualcuno ci va ed ha voglia di farmi da spotter è ben accetto...ahahaha

P.S. Ho sbagliato sezione (l'ora tarda non aiuta), dovevo aprire il topic in caffetteria.. se c'è qualche moderatore che ha voglia di spostarlo mi farebbe un favore
    Last edited by marcokrt 1984; 02-09-2008, 01:32:42.
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Ha il rack per lo squat ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

dalle foto che hanno sul sito non mi sembra proprio.
      ps. marco perchè sei andato a finire in un posto cosi gaio? ti proibisco di utilizzare ancora come avatar, una foto dove ci sono pure io
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Cazjio ! E' vero ! Non ci avevo fatto caso. E' nella "nuova" pantegana ?
        sigpic I miei articoli

E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Finalmente mi sono deciso..adesso sono iscritto alle palestre della catena EGO a Roma e frequento quella sulla Cassia (mi ha destato un'ottima impressione). Se qualcuno ci va ed ha voglia di farmi da spotter è ben accetto...ahahaha

P.S. Ho sbagliato sezione (l'ora tarda non aiuta), dovevo aprire il topic in caffetteria.. se c'è qualche moderatore che ha voglia di spostarlo mi farebbe un favore
          Ammazza stiamo vicini allora
          sigpic

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
            Cazjio ! E' vero ! Non ci avevo fatto caso. E' nella "nuova" pantegana ?
            Si, è quando è venuto a provare il max di stacco...poi si è rotto definitivamente

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Ahahahah, è vero Enrico..sono caduto proprio in basso
              In effetti l'avatar ormai non ha molto senso, dal momento che se non risolvo i problemi che mi trascino all'anca e alla schiena il medico mi ha proibito qualsiasi esercizio in piedi che sovraccarichi la colonna (ovviamente non gli sto dando retta, ma neanche posso mettermi a tirare massimali da oltre 200 kg)

P.S. mi hanno prescritto radiografie della colonna sotto carico, risonanza magnetica e fisioterapia..ma l'idea di fare lastre al torace mi piace poco...mi consigliate di ascoltare una volta tanto i dottori o continuo ad ignorare i sintomi della sciatica che si fanno sempre più evidenti?

Commenta

• tattoos
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1672
                • 92
                • 88
                • Roma
                • Send PM

Segui i dottori adesso per poter caricare dopo.
                sigpic I miei articoli

Commenta

• PowerEnrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1960
                  • 80
                  • 31
                  • Roma
                  • Send PM

visitare un chiropratico?

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Di chiropratici non ne conosco, se avete qualche suggerimento mi fareste un grosso favore. Oltretutto ho "l'anca dx bloccata" da oltre un anno che mi crea non pochi fastidi e l'unico modo per risolverlo (a detta del medico) sono delle manipolazioni fatte da un esperto (con lo streatching sto provando, ma con scarsi risultati)

Commenta

• PowerEnrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1960
                      • 80
                      • 31
                      • Roma
                      • Send PM

ahahah, ma dai scherzavo per l'avatar...non te puozz mandà un pm, come ti contatto?

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                        ahahah, ma dai scherzavo per l'avatar...non te puozz mandà un pm, come ti contatto?
                        Per l'avatar tranq, questo mi piace tantissimo e almeno non mi fa tornare voglia di rompermi defitivamente la colonna
                        I pm non penso si possano usare, l'unico modo che mi viene in mente è scrivere un messaggio tramite reputazione (c'è il tasto apposito sotto l'avatar sulla sinistra)

P.S. Ho appena visto l'ultimo video di Silvio che spara 280 kg a una velocità incredibile

Commenta

• PowerEnrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1960
                          • 80
                          • 31
                          • Roma
                          • Send PM

fatto. rep lunghissima.
                          se ti servono altre info mi contatti su aos.

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Ahahahah, è vero Enrico..sono caduto proprio in basso
                            In effetti l'avatar ormai non ha molto senso, dal momento che se non risolvo i problemi che mi trascino all'anca e alla schiena il medico mi ha proibito qualsiasi esercizio in piedi che sovraccarichi la colonna (ovviamente non gli sto dando retta, ma neanche posso mettermi a tirare massimali da oltre 200 kg)

P.S. mi hanno prescritto radiografie della colonna sotto carico, risonanza magnetica e fisioterapia..ma l'idea di fare lastre al torace mi piace poco...mi consigliate di ascoltare una volta tanto i dottori o continuo ad ignorare i sintomi della sciatica che si fanno sempre più evidenti?
                            Mi spiace per i tuoi problemi, direi che tu debba farti la risonanza, poi fartela leggere da uno che più che altro capisce i problemi degli "atleti".

Di solito ci vuole un chiropratico o scrocchiatore che sia perchè un ortopedico, magari chirurgo ha la forma mentis dell'intervento, mentre lo scrocchiatore cerca di rimetterti a posto senza tagliuzzarti.

Per esperienza, ci sono dolori che vanno a posto da soli, altri che peggiorano e basta. Mi sa che questo è uno del secondo tipo...

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Mi spiace per i tuoi problemi, direi che tu debba farti la risonanza, poi fartela leggere da uno che più che altro capisce i problemi degli "atleti".

Di solito ci vuole un chiropratico o scrocchiatore che sia perchè un ortopedico, magari chirurgo ha la forma mentis dell'intervento, mentre lo scrocchiatore cerca di rimetterti a posto senza tagliuzzarti.

Per esperienza, ci sono dolori che vanno a posto da soli, altri che peggiorano e basta. Mi sa che questo è uno del secondo tipo...

Proprio così, la risonanza non avrei problemi a farla, ma l'idea di beccarmi una buona dose di raggiX senza una motivazione più che valida non mi piace tantissimo..magari prima faccio la risonanza e vado dl chiro..se non migliora.. lastra

Commenta

Working...
                              X