Presenzazione (e una domanda su manif. a CA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REACCIAIO
    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
    • 295
    • 3
    • 0
    • Messina
    • Send PM

beh ragazzi...
    alla fine per prima cosa bisogna vincere la gara con se stessi...
    vi faccio capire...e so' che enrico gia' ride sotto i baffi...noi sappiano il perche'...
    lunedi' ho provato la maglia con somoja....terribile....credetemi è dificilissima da usare...ho fatto
    3x3 con 120
    3x2 con 130
    poi l'ho levata perche' stavo morendo...la pelle sembrava si volesse strappare....ma è una cosa che mi piace è lo faccio...
    qualche mesetto fa' ho ripreso lo stacco che non facevo da tempo...il primo giorno ho fatto 3x6 con 80 kg e stavo morendo...
    oggi ho fatto:
    2x140
    1x150
    1x160
    1x170
    1x180

e sono felicissimo...

questa è la sfida da vincere *****....
    forza ragazzi caricate sti ***** di bilanceri.....

reacciaio
    _.:ReAcCiAo:._
    Cronos Powerlifting Club Messina
    sigpic

Commenta

• Big Dave
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 11
      • 0
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Giusto reacciaio,ti dico gareggio da un pò di tempo e i sacrifici che ho fatto gli ho fatti perchè quando sentivo il mio nome dal giudice di gara per salire in pedana non mi intressava tanto il podio ma mi interessava raggiungere degli obbiettivi che mi ero posto durante la fase di preparazione;poi se si saliva sul podio bene e se non si saliva ma gli obbiettivi gli avevo raggiunti era una felicità immensa.Miglior modo per vincere gareggiare per se stessi e porsi degli obbiettivi personali.Buonallenamento a tutti E FACCIAMO CONOSCERE QUESTO POWERLIFTING CHE E' UNO SPORT STUPENDO!!!

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio

e sono felicissimo...

questa è la sfida da vincere *****....
        forza ragazzi caricate sti ***** di bilanceri.....

reacciaio
        no e perchè dovrei ridere....continua cosi che vai bene.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Alex_91
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ragazzi scusate se rispondo così saltuariamente...ma son proprio occupatissimo tra scuola, studi, palestra e motori (oltre che alle varie patenti)...
          allora, c'è una gara a Oristano, dovrebbe essere il 26 novembre, ed è organizzata da una palestra del posto ma non so se è patrocinata da qualche associazione sportiva tipo FIPL o FIPCF.
          Comunque quella a Cagliari penso sia più tardi, e sono le regionali praticamente...almeno così ho sentito, però non mi va di cercare troppe informazioni così in anticipo, non voglio montarmi la testa nè cercare di essere presuntuoso e gasato in palestra.
          Comunque sulla panca mi sto allenando un sacco, 2 volte a settimana faccio petto-tricipiti, e con recuperi assurdi e serie (per me) molto pesanti. Della serie 2x6 con 70 kg con 1' di recupero. E poi quando riesco proseguo con 74 kg per farne 4... Questo dopo aver fatto diverse serie da 8-10-15 (dipende) con pesi più leggeri, ma che affaticano comunque.
          I massimali alla prossima settimana. Vi farò sapere.
          Intanto sto allenando anche gli extrarotatori...mi serviranno molto?

Fatermi sapere se avete notizie riguardo alle due gare (Oristano e Cagliari).
          ;-)

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alex_91 Visualizza Messaggio
            qualche associazione sportiva tipo FIPL
            non ne so niente, ma non è FIPL.
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

probabilmente è una gara di panca fipcf, in tal caso nella palestra di Gambella (via lombardia) dovrebbero saperne qualcosa
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Alex_91
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi, rieccoci qua...
                dopo un bel pò di allenamento e massimali ci siamo. Purtroppo a Oristano non potrò esserci, causa sopraggiunti impegni, ma son comunque contento del mio lavoro.
                Sono arrivato a spingere 97 kg, con un peso di 73,5/74 kg. Per ora son contento.
                Avete saputo nulla riguardo Cagliari? Io non trovo nessuna informazione...
                e avrei un desiderio, da "soddisfare" necessariamente prima di metà gennaio...voglio poter fare una bella gara su panca...non posso spostarmi al di fuori della sardegna però...voi sapete qualcosa?
                Dico che vorrei farma prima di metà gennaio perchè poi compio gli anni e divento maggiorenne, allora così uscirei dalla categoria Speranze e certo portare bei risultati a casa non sarebbe semplice.
                Aspetto vostre info, ragazzi chiedete perchè mi interesserebbe veramente sapere qualcosa...

Ora intanto data la disdetta per Oristano stiamo ripartendo con un altro ciclo di massa
                Fatevi sentire, Ciauzzzzzzzz

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alex_91 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, rieccoci qua...
                  dopo un bel pò di allenamento e massimali ci siamo. Purtroppo a Oristano non potrò esserci, causa sopraggiunti impegni, ma son comunque contento del mio lavoro.
                  Sono arrivato a spingere 97 kg, con un peso di 73,5/74 kg. Per ora son contento.
                  Avete saputo nulla riguardo Cagliari? Io non trovo nessuna informazione...
                  e avrei un desiderio, da "soddisfare" necessariamente prima di metà gennaio...voglio poter fare una bella gara su panca...non posso spostarmi al di fuori della sardegna però...voi sapete qualcosa?
                  Dico che vorrei farma prima di metà gennaio perchè poi compio gli anni e divento maggiorenne, allora così uscirei dalla categoria Speranze e certo portare bei risultati a casa non sarebbe semplice.
                  Aspetto vostre info, ragazzi chiedete perchè mi interesserebbe veramente sapere qualcosa...

Ora intanto data la disdetta per Oristano stiamo ripartendo con un altro ciclo di massa
                  Fatevi sentire, Ciauzzzzzzzz

Complimenti..buon lavoro

P.S. Per la storia degli anni, non ne sono sicuro, ma penso che faccia fede l'anno solare e non il giorno del compleanno..però meglio se aspetti pareri di gente esperta - ciauz!

Commenta

• Alex_91
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok, speriamo che arrivi qualcuno che ne sa più di noi in materia...
                    accidenti quanto mi piacerebbe sapere i risultati della gara di oristano

Commenta

Working...
                    X