mi ha cambiato ogni punto di vista
Collapse
X
-
In che senso ti ha cambiato ogni punto di vista?
-
-
Lui è uno strongman, deve quindi avere una grande forza ed essere resistente alle rip medio alte.
Il WLing è un bello sport, ma da soli e senza attrezzatura (pedana olimpica, dischi e bilanciere) non si può imparare. Con il PLing potresti invece ottenere buoni risultati anche da solo e le attrezzature sono comuni a tutte le palestre un minimo decenti.
Cmq non è che tutti gli strongman abbiano quel fisico. Oltre alla predisposizione genetica è l'alimentazione a fare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLui è uno strongman, deve quindi avere una grande forza ed essere resistente alle rip medio alte.
Il WLing è un bello sport, ma da soli e senza attrezzatura (pedana olimpica, dischi e bilanciere) non si può imparare. Con il PLing potresti invece ottenere buoni risultati anche da solo e le attrezzature sono comuni a tutte le palestre un minimo decenti.
Cmq non è che tutti gli strongman abbiano quel fisico. Oltre alla predisposizione genetica è l'alimentazione a fare la differenza.
che quei muscoli servono a qualkosa....non sopo per sembrare grosso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi ma questo atleta mi da l'idea di grosso=forte
che quei muscoli servono a qualkosa....non sopo per sembrare grosso...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesto non è un atleta....questo è il RE!!
a volte penso che l'utente ''legendario'' aveva ragione sull'immagine uomo grosso-forte-muscoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi ma questo atleta mi da l'idea di grosso=forte
che quei muscoli servono a qualkosa....non sopo per sembrare grosso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi vede che si allena come si deve e che non fa uso di volumizzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio dicevo nel senso che ci sono culturisti che di fora ne hanno..ma poca...questo invece di fora ne ha moltissima e ha un fisico da bodybuilder
Commenta
-
-
tranquillo solo riso e petti di pollo
cmq e fortissimo guardate lo squat e credo non uscirete di casa....._.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che allenandosi come lui un utente medio possa sviluppare un fisico decente.. il BB e' un altra cosa. .
oltre al bb hai pure forza da vendere....
io voglio sviluppare sia la massa che la forza, agilità, resistenza....
Commenta
-
Commenta