Valentin Dikul
Collapse
X
-
Già ho sentito parlare di questo... ma non ricordo dove...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGià ho sentito parlare di questo... ma non ricordo dove...
A detta degli esperti del settore i pesi dovrebbero essere finti, idem il bilanciere..questa è anche la mia impressione
P.S. il 460 finale sarebbe record del mondo e non ha neanche il corpetto da stacco..Last edited by marcokrt 1984; 03-07-2008, 21:31:01.
Commenta
-
-
Falso come una banconota da 3 euro.
Dai, si vede che i pesi ballonzolano in modo strano per pesare davvero così tanto. E poi, 450 di squat e solo 10 kg in più di stacco? Nessun sollevamento con la faccia paonazza? Lo stacco pulito e con mezza negativa addirittura? Ma dai! Abbastanza bravino come attore, simula discretamente lo sforzo. Ma è stra fake
Commenta
-
-
Fake, basta guardare le classifiche IPF o FIPL per rendersene conto. E i record sono tutti con attrezzatura.
Commenta
-
-
bellissimo questo video...
il passaggio in cui si ha la certezza che i dischi sono leggerissimi si vede chiaramente quando carica il piattello giallo tenendo 10kg teorici tutto con i polpastrelli, senza sforzare minimamente i polsi e maneggiando l'altro con una mano come se fosse di qualche grammo e non da 10kg...
nella panca il peso e' talmente leggero che non riesce a tendere la muscolatura per farla spuntare da sotto gli strati di grasso...
Commenta
-
Commenta