Non Ci Sono Casi Senza Speranze.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REACCIAIO
    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
    • 295
    • 3
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Per curiosità da quant'è che ti alleni per la forza?
    Di panca sei a livello avanzato, magari squat e stacchi sono un po' più indietro, ma per la tua disciplina mi sembri equilibrato (anche la corsa è senz'altro buona)

Altra domanda..ma in questo periodo anche tu hai registrato cali nelle prestazioni?
    mi alleno da tre/quattro anni ma a livello agonistico da due....
    per quanto riguarda la panca l'ho presa ormai come una filosofia.....si sta male senza e ormai da molto tempo che ci sbatto la testa....
    diciamo che per quanto riguarda lo stacco e lo squat non mi sono mai messo sotto perche' se li facevo era magari per avere una certa spinta sia muscolare che ormonale.....se viene a mancare lo squat 20 ripetizioni come si fa'.....apparte lo scherzo sono pur sempre degli esercizi che ti completano....devi necessariamente allenarli.
    diciamo che la corsa in principio l'ho cominciata per dimagrire un po' poi dopo la gara l'ho presa seriamente e sono riuscito ad avere risultati....

cmq e' normale che vi sono dei cali durante l'estate a causa del caldo, lo stress, gli orari un po' strani, il mare, ecc.... unica soluzione è tenersi un po' su' con alcuni integratori come sali minerali vitamine e qualcosina nel pre-wo che ti danno quella spinta che ti faccia allenare....prova qualche integratore a base di caffeina taurina ste cose qui....ti troverai meglio.
    _.:ReAcCiAo:._
    Cronos Powerlifting Club Messina
    sigpic

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Tra l'altro far vedere che il primo sfigato che si allena seriamente per qualche anno riesce a staccare camion con una mano legata dietro la schiena, è imho anche deleterio per chi si avvicina a questo sport e dopo gli stessi anni del tipo, sputando sangue in palestra, si trova ad alzare 100kg di panca piana, pensando allora si di essere lui il vero sfigato, negato per questo sport e quindi che non c'è motivo per continuare.

edit: ah..non sono io eh lo sfigato che solleva 100kg di panca piana...
      esattamente
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• REACCIAIO
        Bodyweb Advanced

• Jun 2008
        • 295
        • 3
        • 0
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        esattamente
        e deleterio per una persona che ci crede....
        perche se vedo uno che si tira un camion dopo un'anno incomincio ad avere brutti pensieri in testa....capirei che sicuramente ha qualcosa in piu di me.....ma sicuramente anche qualcosa in meno
        _.:ReAcCiAo:._
        Cronos Powerlifting Club Messina
        sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio
          mi alleno da tre/quattro anni ma a livello agonistico da due....
          per quanto riguarda la panca l'ho presa ormai come una filosofia.....si sta male senza e ormai da molto tempo che ci sbatto la testa....
          diciamo che per quanto riguarda lo stacco e lo squat non mi sono mai messo sotto perche' se li facevo era magari per avere una certa spinta sia muscolare che ormonale.....se viene a mancare lo squat 20 ripetizioni come si fa'.....apparte lo scherzo sono pur sempre degli esercizi che ti completano....devi necessariamente allenarli.
          diciamo che la corsa in principio l'ho cominciata per dimagrire un po' poi dopo la gara l'ho presa seriamente e sono riuscito ad avere risultati....

cmq e' normale che vi sono dei cali durante l'estate a causa del caldo, lo stress, gli orari un po' strani, il mare, ecc.... unica soluzione è tenersi un po' su' con alcuni integratori come sali minerali vitamine e qualcosina nel pre-wo che ti danno quella spinta che ti faccia allenare....prova qualche integratore a base di caffeina taurina ste cose qui....ti troverai meglio.
          Thank's

Commenta

• REACCIAIO
            Bodyweb Advanced

• Jun 2008
            • 295
            • 3
            • 0
            • Messina
            • Send PM

prego marco.....

se hai di bisogno dici pure