Non Ci Sono Casi Senza Speranze.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Bolton chi ha messo 110kg in più anche se forse è un pelino più alto e non deve fare passettini indietro.
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• golden.bough
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 819
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Mi sembrano leggende metropolitane
      già mi ricorda la storia di un certo bruno danovaro

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Bolton chi ha messo 110kg in più anche se forse è un pelino più alto e non deve fare passettini indietro.
        http://youtube.com/watch?v=KaM5bCfNXvk
        Si, ma l'attrezzatura nel totale altro che 110 kg..senza spotter e cinta poi..ahhahaha

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Pensa che capitano Kirk ha fatto squat ATTG con quel peso

http://www.youtube.com/watch?v=jKVXdamI2_A
          Che montagna di uomo
          Lo squat è abbondantemente sotto al parallelo, si

P.S. Sono curioso di sapere quant'è il record mondiale RAW di squat (sotto al parallelo comunque)...magari in qualche ferderazione come la wdfpf o la nuova federazione 100% RAW americana. Anche se di sicuro di record ce ne saranno tanti differenti, sarebbe bello avere qualche dato..

Commenta

• Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Si, ma l'attrezzatura nel totale altro che 110 kg..senza spotter e cinta poi..ahhahaha
            Scusami, ma non riesco a capire il senso della frase. Puoi spiegarla?

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Scusami, ma non riesco a capire il senso della frase. Puoi spiegarla?
              L'insonnia crea brutti scherzi mi sa..avevo confuso questo 3d con un altro relativo ad un sedicente campione che si esibiva in un circo e vantava numeri altrettanto stratosferici...
              In ogni caso, da quel che sembra lasciar intendere l'articolo, lo squat il tizio lo faceva RAW e inoltre le prestazioni risalgono al 1958 (stando all'articolo), dunque con l'attezzatura moderna (rapportando tutto a quei carichi) penso che farebbe molto di più in contesto powerlifting (discorso simile per lo stacco, anche se lì il margine di miglioramento geared è minore). Per la panca ci sarebbero le maglie Inzer come quella che usa Bolton nel video che potrebbero aiutare parecchio, ma con 113 kg non scenderebbe di 2 cm mi sa
              Chiedo perdono per la confusione che ho fatto rispondendo in modo affrettato

Commenta

• Marco pl
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 10355
                • 516
                • 289
                • Palermo
                • Send PM

Può capitare!

Commenta

• REACCIAIO
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                  • 295
                  • 3
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

ragazzi non e questione di farsi abbindolare....
                  ho semplicemente messo un'articolo letto su internet nel forum....non credo che abbia ucciso qualcuno....

alla fine io pratico sollevamento pesi a livello agonistico quindi so cosa puo' essere vero e cosa non puo' esserlo....

poi ragazzi se avete intenzione di farne un dramma fate pure posso solo non rispondervi....

se invece si vuole aprire una discussione seria sul succo di quell'articolo....cioe che tutti possono, grazie all'impegno, arrivare anche a traguardi importanti quando c'e' di mezzo la buona volonta......che non ci vogliono attrezzature stavaganti.....programmi complicati....ecc.....

cmq parliamo un po' dei vostri risultati, che corrispondino a verita'.....

IO PESO 70 KG

Panca 126 KG (senza magletta, fasce, calzini o mutande!!!!!!)
                  squat 125 kg .....un po' pochini lo so'
                  stacco 160 kg
                  corsa 3,2 km in 13,17

attrezzi:
                  parallele con 35 kg. di zavorra ( per 6 rip )
                  panca stretta 4 rip con 90 kg.
                  lento avanti 4 rip con 75 kg.
                  curl bicipiti 4 rip con 52 kg.
                  alzate laterali con 16 kg. per braccio per 6 rip.

........QUESTE NON SONO STORIE.....

la parola a voi
                  Last edited by REACCIAIO; 07-07-2008, 13:43:43.
                  _.:ReAcCiAo:._
                  Cronos Powerlifting Club Messina
                  sigpic

Commenta

• REACCIAIO
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                    • 295
                    • 3
                    • 0
                    • Messina
                    • Send PM

e poi ragazzi scusatemi il fatto che io dica " da come ne parlano sembra vero"
                    non vuol dire che penso che sia vero....
                    volevo semplicemente dire che la storiella da come viene impostata sembra vera....come lo puo' sembrare la storiella dei tre porcellini....

e cmq ho pure replicato che e' importante leggere il seguito dell'articolo quindi il fatto che io abbia detto una cosa due volte non e stato fatto per essere più credibile ma per replicare quello che avevo detto visto che non lo avevate afferrato....
                    Last edited by REACCIAIO; 07-07-2008, 13:46:07.
                    sigpic

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

il punto reacciaio è che probabilmente, secondo me, l'articolo ha pisciato fuori dal vaso...ok a incoraggiare e tutto, ma, sempre secondo il mio parere, va oltre gli incoraggiamenti ed ha quasi del fantascientifico.

oltretutto non me lo sarei aspettato da una rivista che vuole far tenere i piedi per terra alla gente normale, una rivista che cataloga l'80% della popolazione in hardgainer . tutto qua, poi se fosse vera, beh, tanto meglio.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio
                        ragazzi non e questione di farsi abbindolare....
                        ho semplicemente messo un'articolo letto su internet nel forum....non credo che abbia ucciso qualcuno....

alla fine io pratico sollevamento pesi a livello agonistico quindi so cosa puo' essere vero e cosa non puo' esserlo....

poi ragazzi se avete intenzione di farne un dramma fate pure posso solo non rispondervi....

se invece si vuole aprire una discussione seria sul succo di quell'articolo....cioe che tutti possono, grazie all'impegno, arrivare anche a traguardi importanti quando c'e' di mezzo la buona volonta......che non ci vogliono attrezzature stavaganti.....programmi complicati....ecc.....

cmq parliamo un po' dei vostri risultati, che corrispondino a verita'.....

IO PESO 70 KG

Panca 126 KG (senza magletta, fasce, calzini o mutande!!!!!!)
                        squat 125 kg .....un po' pochini lo so'
                        stacco 160 kg
                        corsa 3,2 km in 13,17

attrezzi:
                        parallele con 35 kg. di zavorra ( per 6 rip )
                        panca stretta 4 rip con 90 kg.
                        lento avanti 4 rip con 75 kg.
                        curl bicipiti 4 rip con 52 kg.
                        alzate laterali con 16 kg. per braccio per 6 rip.

........QUESTE NON SONO STORIE.....

la parola a voi

No, guarda..di drammatico in questa discussione non ci vedo nulla, figurati. E' solo che l'articolo postava numeri inverosimili, tutto qua..poi lo trovo anch'io motivante
                        La buona volontà cerco di mettercela in tutti gli allenamenti, quindi, riguardo a questo punto siamo d'accordissimo. I risultati che hai ottenuto provano che ti sei impegnato molto, complimenti!

Riguardo ai miei risultati (infimi) puoi dare un'occhiata nel diario - il link è in firma - ma non sono niente di cui andare fiero

P.S. Per me la forza di volontà conta più della genetica e questo l'ho sempre pensato..

Commenta

• REACCIAIO
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                          • 295
                          • 3
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          No, guarda..di drammatico in questa discussione non ci vedo nulla, figurati. E' solo che l'articolo postava numeri inverosimili, tutto qua..poi lo trovo anch'io motivante
                          La buona volontà cerco di mettercela in tutti gli allenamenti, quindi, riguardo a questo punto siamo d'accordissimo. I risultati che hai ottenuto provano che ti sei impegnato molto, complimenti!

Riguardo ai miei risultati (infimi) puoi dare un'occhiata nel diario - il link è in firma - ma non sono niente di cui andare fiero

P.S. Per me la forza di volontà conta più della genetica e questo l'ho sempre pensato..
                          concordo pienamente...!!!

grazie per i complimenti.....come ben saprai non è stato facile arrivare a questi livelli che di certo non sono altissimi ma che nel loro piccolo danno soddisfazioni....

in ogni caso se i tuoi pesi non sono pesi dell'altro mondo e perche' magari il tuo obiettivo non è sempre stato la forza, al contrario del mio, tu magari hai puntato piu' sulla massa e sulla definizione come è ben visibile nella foto che hai messo.....
                          non credere che ho il fisico che hai tu.....
                          sigpic

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

grazie per i complimenti.....come ben saprai non è stato facile arrivare a questi livelli che di certo non sono altissimi ma che nel loro piccolo danno soddisfazioni....

in ogni caso se i tuoi pesi non sono pesi dell'altro mondo e perche' magari il tuo obiettivo non è sempre stato la forza, al contrario del mio, tu magari hai puntato piu' sulla massa e sulla definizione come è ben visibile nella foto che hai messo.....
                            si ma se avessi il suo fisico non faresti quei tempi nella corsa forse......come dicevi ogniuno ha i suoi obiettivi
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Per curiosità da quant'è che ti alleni per la forza?
                              Di panca sei a livello avanzato, magari squat e stacchi sono un po' più indietro, ma per la tua disciplina mi sembri equilibrato (anche la corsa è senz'altro buona)

Altra domanda..ma in questo periodo anche tu hai registrato cali nelle prestazioni?
                              Last edited by marcokrt 1984; 07-07-2008, 17:16:03.

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                il punto reacciaio è che probabilmente, secondo me, l'articolo ha pisciato fuori dal vaso...ok a incoraggiare e tutto, ma, sempre secondo il mio parere, va oltre gli incoraggiamenti ed ha quasi del fantascientifico.

oltretutto non me lo sarei aspettato da una rivista che vuole far tenere i piedi per terra alla gente normale, una rivista che cataloga l'80% della popolazione in hardgainer . tutto qua, poi se fosse vera, beh, tanto meglio.
                                Tra l'altro far vedere che il primo sfigato che si allena seriamente per qualche anno riesce a staccare camion con una mano legata dietro la schiena, è imho anche deleterio per chi si avvicina a questo sport e dopo gli stessi anni del tipo, sputando sangue in palestra, si trova ad alzare 100kg di panca piana, pensando allora si di essere lui il vero sfigato, negato per questo sport e quindi che non c'è motivo per continuare.

edit: ah..non sono io eh lo sfigato che solleva 100kg di panca piana...
                                Last edited by WhiteTyson; 07-07-2008, 18:03:05.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X