Non Ci Sono Casi Senza Speranze.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REACCIAIO
    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
    • 295
    • 3
    • 0
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    No per carità, bell'articolo.
    Ma lascia che ti dica una cosa: ESISTONO casi SENZA SPERANZA.

Nella mia palestra un tizio che avrà circa 30 anni. Lo vedevo dai primi anni che mi allenavo e mi sembra uno che si impegna(va beh i carichi che usa sono modesti)... ebbene un giorno ci parlo e gli chiedo da quanto si allena(ero pronto a scommettere che gli avrei dato al massimo un anno di allenamenti). E mi disse che si allenava da 7 anni!

Ti giuroelle e ossa e ho detto tutto
    si infatti di questi casi ce ne sono a non finire.....

e se ne vedono di tutti i colori....

l'importante è essere onesti con se stessi e con gli altri....

onesti intendo anche con i carichi.....

io vedo gente che mette peso su peso in quei bilanceri che poi chi li aiuta non ha piu' bisogno di allenarsi....li fanno in due quei pesi.....

e' assurdo....
    _.:ReAcCiAo:._
    Cronos Powerlifting Club Messina
    sigpic

Commenta

• savyultras90
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 411
      • 24
      • 3
      • Bari, Italy, Italy
      • Send PM

perchè in quella locandina dove indica come fare lo squat all'ultimo punto (7) dice non guardarti allo specchio?

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Un ragazzino di 51 kg che in 5 anni alza 440x33 di pin-pull? Dai, alla fine potrebbe anche essere..un secondo che vado a controllare se la marmotta ha finito di confezionarmi la cioccolata

P.S. chiedo venia per l'ironia pungente, ma non ho resistito ad un simile assist

P.P.S. La distensione su panca con 113 kg

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6235
          • 326
          • 125
          • Send PM

Per altro questi movimenti di 5 cm non serve a una mazza, più che altro serve all'ego e a beccarti qualche ottima ernia al disco.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Per altro questi movimenti di 5 cm non serve a una mazza, più che altro serve all'ego e a beccarti qualche ottima ernia al disco.
            Si, ma solo tenere in mano 440 kg (anche per 2 secondi) è un'impresa eccezionale eh

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Si, ma solo tenere in mano 440 kg (anche per 2 secondi) è un'impresa eccezionale eh
              secondo chi li tiene in mano questi pesi rischia di sfasciarsi le articolazioni dalla spalla fino a quelle delle ginocchia
              Last edited by Deadlift; 03-07-2008, 22:20:49.
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Esatto, tra l'altro vedo impossibile che uno che maneggia certi pesi, abbia un massimale su panca piana di soli 113kg ...
                Esatto,misura ke stride con i kili usati negli altri esercizi
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio
                  si infatti di questi casi ce ne sono a non finire.....

e se ne vedono di tutti i colori....

l'importante è essere onesti con se stessi e con gli altri....

onesti intendo anche con i carichi.....

io vedo gente che mette peso su peso in quei bilanceri che poi chi li aiuta non ha piu' bisogno di allenarsi....li fanno in due quei pesi.....

e' assurdo....
                  Va beh quello è il meno....comune fra i noobs

Un ragazzino di 51 kg che in 5 anni alza 440x33 di pin-pull? Dai, alla fine potrebbe anche essere..un secondo che vado a controllare se la marmotta ha finito di confezionarmi la cioccolata

P.S. chiedo venia per l'ironia pungente, ma non ho esistito ad un simile assist

P.P.S. La distensione su panca con 113 kg
                  Si e squat da 12 rep per 1200kg
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• golden.bough
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 819
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Cari Amici di questo meraviglioso forum,

Il numero di Aprile-Maggio del 58' di iron-man conteneva uno degli articoli piu' motivati mai scritti....È di particolare interesse per gli hard gainer, specialmente per quelli che pensano di aver provato tutto, che niente funziona e che il loro caso è senza speranza.

L’articolo si intitolava "L’asma era il mio nemico" e si trovava a pagina 28 della rivista. Presentava fotografie prima e dopo dell’autore. Nella foto "prima", si vedeva un adolescente magrolino con braccia e gambe simili a cannucce. Pesava in tutto 51 kg. L’articolo descriveva la battaglia lunga una vita del giovane contro una grave asma, le allergie e i malesseri generali. L’autore diceva che "era allergico a praticamente tutto". Il dottore gli aveva detto che "avrebbe dovuto vivere in una casa di vetro in un deserto". Era "malato buona parte del tempo". "Si svegliava quasi tutte le notti, incapace di dormire, e le uniche cose che lo mantenevano in vita erano le iniezioni di adrenalina". I suoi genitori spendevano centinaia di dollari cercando di trovare una cura. Niente riusciva a funzionare.Un giorno il giovane malato stava aspettando l’autobus. Ma l’autobus era in ritardo, il ragazzo si annoiava e un’edicola lì vicino attrasse la sua attenzione. Quello che vide e comprò quel giorno cambiò letteralmente la sua vita: acquistò la sua prima rivista di sollevamento pesi.
                    Il ragazzo portò la rivista a casa e la lesse da cima a fondo, chiedendosi, sperando nell’impossibile, quasi spaventato dal chiederselo, se il sollevamento pesi avrebbe potuto aiutarlo a superare i suoi problemi.
                    Lesse riviste per un anno prima di accumulare abbastanza coraggio da inviare un ordine postale per un set di bilancieri. Quando arrivò il set cominciò ad allenarsi, il ragazzo pesava 51 kg, con un bicipite contratto di 23 cm di circonferenza e un petto di 76 cm. L’allenamento era duro ma lui non si fermò. Guadagnò 2 kg di massa muscolare, che bello! Guadagnò altri 2 kg, sembrava un miracolo! Poi si ammalò e perse tutti i chilogrammi di massa muscolare duramente guadagnata.
                    Ma non mollò. Non si arrese. Uscì dal letto, si diresse verso lo scantinato e ricominciò ad allenarsi da capo. Per due anni fu una battaglia piena di alti e bassi. Ma il ragazzo insistette.
                    Disse, "Presto capii che gli esercizi migliori per me erano squat, scrollata Hise, pullover e distensioni. Era una tortura fare gli squat e la scrollata Hise quando avevo l’asma ma ne è valsa la pena. Dopo poco scoprii che il mio peso aumentava e l’asma spariva. Poi sono arrivato a eseguire gli squat con 158 kg e a pesare 86 kg".
                    A 23 anni, l’ex scricciolo pesava più di 106 kg per 173 cm. Dopo circa 5 anni di allenamento la sua forza era prodigiosa. Nella scrollata Hise usava 458 kg per 4 ripetizioni, 408 kg per 2 serie di 30 ripetizioni e 385 kg per 75 ripetizioni. Nello squat (fino alla posizione parallela) faceva 20 ripetizioni con 260 kg. Faceva lo stacco da terra parziale dai blocchi per 33 ripetizioni con 440 kg. Riusciva a eseguire i curl con cheating con 95 kg e la distensione su panca con 113 kg. Eseguiva i quarti di squat per 4 serie di 8 ripetizioni con 453 kg. Eseguiva le distensioni sdraiato supino sul pavimento sollevando il bilanciere da un paio di scatole (simili alle distensioni su panca nella parte finale del movimento) con 367 kg per 4 serie di 3 ripetizioni.
                    Alcuni di voi conoscono già il nome di quest’uomo: Fred Howell, che poi è diventato un rispettato scrittore di culturismo, un uomo straordinariamente forte e un collaboratore di hardgainer (vedere i suoi articoli sull’allenamento nei numeri 8 e 9 edizione inglese).

.............................Nulla è impossibile quando c'e' la forza di volontà
                    x sollevare quei pesi e per cosi tante ripetizioni è neccessaria, aldilà della situazione muscolare evidentemente di prim'ordine, una struttura ossea che dovrebbe idealmente assomigliare a quella di un dinosauro.
                    Ma questo tizio si è mai esibito in qualche gara ufficiale?

Commenta

• Belch Warrior
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1109
                      • 80
                      • 9
                      • Bologna
                      • Send PM

nessuna gara ufficiale...

anche perche' se in gara fa 440 di stacco e 113 di panca gli sputano in faccia tutti... se ha le braccia per fare gli stacchi non le ha per fare un carico serio sulla panca???
                      ha evitato accuratamente di fare panca per 5 anni facendo solo stacchi?

poi a 100kg che punteggio wilks avrebbe 440+440+113 ? 800? da campione del mondo assoluto

mah... mi ricordano tanto i pescatori quando parlano delle dimensioni del pescato...

Commenta

• REACCIAIO
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                        • 295
                        • 3
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

ho visto quest'articolo su questo sito date un po' un'occhiata?

da come ne parlano sembrerebbe vero.....da come ne parlano pero'

gli articoli dopo questa storiella sono interessanti....leggete un po'
                        _.:ReAcCiAo:._
                        Cronos Powerlifting Club Messina
                        sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

http://www.olympian.it/on/46_3.cfm

date un pò un'occhiata a questo articolo......

L'avevi già postata, non è che più volte si dice una stupidaggine e più diventa vera eh!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Guarda, mi pare strano che uno che fa anche gare di bench press si faccia abbindolare da queste buffonate. Mi ricordo che quando iniziai a utilizzare manubri da 4 kg a casa non avevo la minima idea di come ci si allenasse e mi capitò sotto mano un numero di ON del 1999, che aveva comprato (non so per quale ragione) mio padre anni prima. C'erano anche lì le storielle di gente sotto la media che diventava fortissima e enorme, oppure del "secco" che si allena bene e umilia nella panca quello grosso che si atteggia in sala pesi..una rivista natural che afferma che basta fare squat a 20 ripetizioni e con la forza di volontà una persona normale può arrivare ad avere 400 di squat e roba simile..
                            Da un lato sarà anche motivante, non ci piove (messaggio eticamente da apprezzare), ma nella sostanza sono fandonie..fine
                            Tra l'altro nell'articolo che hai linkato c'è la foto di un atleta che 106 kg non li pesa di sicuro

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Mi sembrano leggende metropolitane
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Pensa che capitano Kirk ha fatto squat ATTG con quel peso

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X