If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
benissimo cosi' potremo conoscerci....
la gara serale e un po' critica....non sai cosa mangiare durante tutto il giorno.....come ti gestisci tu il giorno della gara enrico?
cosa consigli?
Non lo so, io non mi faccio molti problemi per questa gara, vengo per farmi una vacanza. Come va va. Probabilmente integrerò con prteine in polvere, arancini e cannoli alla ricotta.....
enrico mi sono informato per quanto concerne il metodo di allenamento che utilizzi tu.....
devo dire che è una soluzione ottima di preparazione atletica sia per il powerlifting che (con la panca dinamica e quella massimale) per una specializzazione di panca....
mi ha incuriosito molto questo programma....ma sopratutto l'approccio dell'allenamento che ti descrive il grande simmons...
secondo te questo approccio potrebbe essere adattato (se modificato di dovere) ad un panchista? oppure è un'allenamento prettamente da pl?
quali sono le tue considerazioni a riguardo?
è un po di tempo che non faccio più il westside, a parte che lo adattavo a quelle che erano le mie possibilità non avendo a disposizione una vasta gamma di attrezzatura per il giro degli esercizi ME. Però a me ha dato molto soprattutto sullo squat.
Il bello del WS secondo me è che ti insegna veramente ad avere delle belle tecniche ed esecuzioni nel powerlifting. Puoi farlo anche nella sola panca nulla te lo vieta, pero' sinceramente non capisco perchè vuoi precluderti la possibilità di fare anche gli altri esercizi. Una schiena forte è fondamentale per un panchista che si rispetti, ed il modo migliore per tirarla su è darci dentro con gli stacchi.
è un po di tempo che non faccio più il westside, a parte che lo adattavo a quelle che erano le mie possibilità non avendo a disposizione una vasta gamma di attrezzatura per il giro degli esercizi ME. Però a me ha dato molto soprattutto sullo squat.
Il bello del WS secondo me è che ti insegna veramente ad avere delle belle tecniche ed esecuzioni nel powerlifting. Puoi farlo anche nella sola panca nulla te lo vieta, pero' sinceramente non capisco perchè vuoi precluderti la possibilità di fare anche gli altri esercizi. Una schiena forte è fondamentale per un panchista che si rispetti, ed il modo migliore per tirarla su è darci dentro con gli stacchi.
ok grazie enrico per i tuoi consigli utili....vedo di inserire anche lo stacco e lo squat in modo adeguato da non creare sconpensi....
sicuramente saro' più tonico e più forte....
ciao ragazzi, come faccio a sapere gli iscritti della gara fipl di sabato??? x vedere se ci sn raga del mio peso......un link dove guardare???? grazie mille
non ho dato l'entrata, la darò al peso, ma penso 180.
buono....
io ho dichiarato 110...proprio per essere sicuro....poi faccio 120 (li ho fatti ieri in pale)... e come 3 prova provo o 124 o 126 in base a come mi sento...ma gia so' che la mia terza prova sarà nulla!!!!
cmq gareggio senza maglia e con 71 kg di peso corporeo...
se tutto va bene faccio una figura di m...a
ciao ragazzi, come faccio a sapere gli iscritti della gara fipl di sabato??? x vedere se ci sn raga del mio peso......un link dove guardare???? grazie mille
giuseppe stai tranquillo non ti creare problemi dell'altro mondo!!!
è la tua prima gara....falla e basta...segui istruzioni di enrico come faccio io!!!! sbattitene altamente
buono....
io ho dichiarato 110...proprio per essere sicuro....poi faccio 120 (li ho fatti ieri in pale)... e come 3 prova provo o 124 o 126 in base a come mi sento...ma gia so' che la mia terza prova sarà nulla!!!!
cmq gareggio senza maglia e con 71 kg di peso corporeo...
se tutto va bene faccio una figura di m...a
Occhio che non puoi dichiarare 124 o 126..devi incrementare di multipli di 2.5kg
tu marco hai ripreso un po del massimale perso?
l'altra volta mi dicevi che avevi perso qualcosa....
Se ho recuperato qualcosa è proprio insignificante..lunedì sono rimasto sotto alla terza singola con un peso che utilizzavo per il 4x3..
Ieri ho provato la floor press ed è migliorata però. Se tutto va bene in un paio di mesi ritorno ai livelli di marzo scorso
P.S. Quando vuoi passa pure nel diario, che mi fa piacere..
P.P.S. Dopo la gara scrivi un bel resoconto che sono curioso
Se ho recuperato qualcosa è proprio insignificante..lunedì sono rimasto sotto alla terza singola con un peso che utilizzavo per il 4x3..
Ieri ho provato la floor press ed è migliorata però. Se tutto va bene in un paio di mesi ritorno ai livelli di marzo scorso
P.S. Quando vuoi passa pure nel diario, che mi fa piacere..
P.P.S. Dopo la gara scrivi un bel resoconto che sono curioso
ti capisco marco ci sono passato anche io....
ho perso molto per colpa di questa estate...poi un problema alla spalla mi ha fatto rallentare i progressi!!!
isomma potevo dichiarare qualcosina in più ma non me lo posso permettere al momento!!!!
marco dobbiamo riprenderci....per forza!!!!
ci passo molto volentieri dal tuo diario!!!!dopo queste tre gare faccio un bel resoconto....
mi raccomando non mollare!!!!
In settimana mi danno la lista e la carico sul sito ufficiale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta