Trofeo Bertoletti di panca 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PELLICO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 444
    • 38
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    siamo ancora in ferie dopo il bertoletti di sabato e domenica. Da porto empedocle ci siamo trasferiti a Selinunte in provincia di Trapani. Il mare è sicuramente meglio e l'albergo direttamente sul mare ha pure una palestrina sul terrazzo. Vi sto scrivendo dalla terrazza della camera con veduta sul mare (madò che figata) utilizzando una rete non protetta .
    la gara è stata bellissima, io ho fatto quello che potevo (170-180 e 190 in terza nulla, la spalla mi ha sfanculato). Tutte le foto e qualche video li posterò al mio ritorno a roma. Per il momento ci godiamo il mare alla grande.
    buone vacanze a tutti e non litigate.
    Buone ferie a tutti

Commenta

• Tonymusante
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 109
      • 12
      • 6
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
      Buone ferie a tutti

ciao Stefano e grazie del tuo intervento.
      In questi giorni non mi connetto per molto tempo; lunedì prossimo proverò a sintetizzare alcune tappe del passato e spiegare certi punti che mi era sembrato sufficiente accennare.

un caro saluto

Commenta

• Tonymusante
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 109
        • 12
        • 6
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggio
        attenzione ragazzi non è questione di presa di posizione...
        ................................................................
        cmq se tony si sente offeso a me dispiace perche io non intendevo offenderlo!!!! il mio scopo era semplicemente quello di far capire che la nostra federazione non e come la definisce lui "sono autentiche sagre paesane con regolamenti ridicoli, rimbalzi sul petto, logistica inadeguata e tabelle Sinclair modificate alla bisogna da chi alza la voce più forte in seno alle Commissioni !!!!!" ragazzi cioè non e così non scherziamo...io direi che sono accuse pesanti!!!!
        stop...mi dispiace di averti offeso tony ma non sono daccordo con te....
        daltronde mica ti ho insultato come credono gli altri!!!!
        se pensi questo ti chiedo scusa....ma il mio fine non era quello mi dispiace!!

Intanto non ti preoccupare perchè non sono offeso, tranquillo!
        Dopotutto, non hai insultato nessuno e forse pecchi solo di una comprensibile esuberanza giovanile nel rispondere precipitosamente mettendo subito in dubbio tutto, privo di un minimo di riflessione e della dovuta esperienza nel campo e dando tranquillamente del fake a qualcuno, senza esserti assicurato prima se sia vero quel che sostiene di essere.
        Comunque, capisco la sincerità e la buona fede del tuo atteggiamento e non mi offendo certo - dopo tanti anni di sport agonistico - per una discussione sul forum.

Piuttosto c'è da dire che, per rispondere alle tue obiezioni, smentite, perplessità ecc. ecc, occorrerebbe un piccolo trattato.

Dunque, siccome non mi sembra giusto insistere nell'OT, trasformando questo 3D in una disquisizione su le regole del biathlon e sul comportamento della FIPCF nelle gare di bench press (anche se molto opportunamente il navigato Enrico ha deciso saggiamente di aprire un altro thread per parlare del "Bertoletti"), preferisco aprirne anche io uno a tema, in questa stessa sezione, dove cercherò con calma di spiegare alcune mie affermazioni riferite a situazioni pregresse, probabilmente ben presenti a Pellico ed altri, ma che erroneamente nei tuoi confronti e in quelli di altri giovani atleti ho, forse, superficialmente dato per scontato.
        Auspico che tu legga quanto contenuto in quel thread senza presupporre da parte mia alcuna vena polemica ma cercando invece di immedesimarti nelle riflessioni e nel rammarico di chi, per anni, ha tentato di condurre una sana e costruttiva battaglia per la diffusione e l'affermazione proprio del biathlon atletico (e, di converso, della panca), prendendo alla fine atto che quella stessa lotta appassionata e mai doma andava comunque tenacemente proseguita ma - purtroppo ed almeno temporaneamente - non in quel riottoso contesto.

Augurandoti le migliori fortune agonistiche - allenandoti duro aldilà delle chiacchiere da forum - ti invito, non appena ti riuscirà possibile, ad assistere, anche senza partecipare attivamente, ad una manifestazione di bench press o di Pl organizzata dalla FIPL; per poter in tal modo renderti compiutamente conto della differenza che passa tra una gara di panca e... la GARA di PANCA,
        ciao e a presto

Commenta

Working...
        X