Trofeo Bertoletti di panca 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiociao, siccome non riesco a trovare la tutina da gara.....posso partecipare in un gara fipl con pantaloncini neri e maglietta blu, sempre tutto aderente ed elasticizzato????grazie risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...lol...e chi lo sa? mica stai a giocà a briscola. se sapevamo i risultati in anticipo giocavamo al superenalotto non facevamo powerlifting._.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...lol...e chi lo sa? mica stai a giocà a briscola. se sapevamo i risultati in anticipo giocavamo al superenalotto non facevamo powerlifting.
cmq ho appena visto i risultati sul sito,grazie cmqLast edited by = Fedor =; 28-07-2008, 10:53:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da REACCIAIO Visualizza Messaggioma la tutina per fare spinbike è uguale a quella da gara solo che ha la protezione per il sedere e i testicoli.....puo' andare bene lo stesso!!! non cambia nulla
no cambia e non va bene.
Il costume o body da pesista/powerlifter non può avere imbottiture e doppi strati, per regolamento.
Commenta
-
-
ciao,ieri avvo fato una domanda,se si puo indossare pantaloncili e maglietta elastica e attillata!!!!!! voi mi avete risp di no, ma xke qnd mi sn iscritto allagara del 9 agosto mi hanno detto ke se nn trovavo la tutina qst indumenti andavano bene,basta ke siano elasticizzati e ke stanno aderenti????? cmq alla gara mi sn gia iscritto...........aspetto una vostra risposta grazie
Commenta
-
-
allora, il regolamento a cui fare riferimento è questo:
e spiega in modo chiaro cosa è consentito e no, consiglio di leggerlo attentamente anche per quanto riguarda le cause di nullità della prova di gara (comandi del capopedana, falli vari che possono essere commessi e che vengono sanzionati etc.).
Il body per la panca non puo' avere imbottutiture, al limite se usi uno da spinnig/ciclista basta che le rimuovi, ma deve essere un pezzo unico.
Le risposte che ricevi su questo forum te le danno atleti/arbitri fipl. Se poi per la gara in oggetto vengono fatte delle deroghe non possiamo saperlo fino al giorno della competizione. L'importante è che tutte le info tu le riceva dalla segreteria nazionale segreteria@powerliftingitalia-fipl.it (luciano bertoletti); se ti dicono ok per pantaloncini allora ok, se queste info te le da qualcun altro, io lo scrupolo di chiedere in segreteria me lo farei venire.
ciao.Last edited by PowerEnrico; 28-07-2008, 13:24:54.
Commenta
-
-
@giuseppe 87
non è possibile che qualcuno della federazione FIPL ti abbia dato quella risposta: forse non ti hanno capito o lo avrai chiesto a qualcuno che non la rappresenta ufficialmente.
In qualunque sport riconosciuto esistono delle regole anche per l'abbigliamento e il PL non fa eccezione: hai mai visto un calciatore scendere in campo con i bermuda o la canottiera?
Comunque il body o costume da pesista che non sia di supporto (non parlo quindi della maglia da panca o dei corpetti) non è affatto introvabile e, in ogni caso, avrai modo anche alla gara di Agrigento di fartelo prestare da qualche altro atleta che gareggi in un gruppo precedente o successivo al tuo: puoi chiedere eventualmente ai tuoi compagni di squadra, ossia agli atleti della stessa società per la quale sarai tesserato il giorno della gara (mi auguro tu sappia che oltre all'iscrizione devi essere tesserato per una società affiliata).
Per il resto prendi visione del regolamento - che trovi linkato in home page sul sito federale www.powerliftingitalia-fipl.it - sia nella parte tecnica relativa alla prova di gara, sia per quanto concerne l'abbigliamento e l'attrezzatura obbligatoria o consentita, cosicchè per le prossime occasioni avrai modo di presentarti già informato e provvisto di tutto il necessario.
Ciao
Commenta
-
-
si ho capito,le regole le so, ma ki mi ha iscritto e mi ha detto ke se nn trovavo la tutina potevo indossare pantalonci aderenti e maglietta aderente ed elasticizzata basta ke siano adeeìrenti....e colui e un campione di powerlifting o come si scrive!!!!!in pratica un campione e cmq partecipo come esordiente...risp vi prego grazie
Commenta
-
Commenta