Originariamente Scritto da golden.bough
Visualizza Messaggio
una buona alzata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioma come muscoli implicati nel movimento si potrebbe paragonare al rematore con il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioChe io sappia no. L'hanno scorso la FIPL ne ha organizzata una a Trapani se non ricordo male. Quest'anno però non sembra esserci niente putroppo.
si vede che non leggi bene il calendario che c'è sul sito fipl.
9-10 agosto Agrigento, Porto Empedocle per la precisione. Fra qualche giorno la locandina e l'invito sul sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiosi vede che non leggi bene il calendario che c'è sul sito fipl.
9-10 agosto Agrigento, Porto Empedocle per la precisione. Fra qualche giorno la locandina e l'invito sul sito.
Commenta
-
-
chi ha i rematori ben sviluppati riesce ad ottenere senza troppe difficolta' dei risultati interessanti nello stacco da terra, ma a 15 anni tendenzialmente viene sconsigliato... anche se vedo i subjunior che fanno paura...
Imprarando bene la tecnica per lo stacco da terra non dovresti avere grosse difficolta' ad arrivare ai 2bw, per poi aumentare...
Commenta
-
-
100 kg a 15 anni?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio100 kg a 15 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio100 kg a 15 anni?
esatto, come è già stato detto nn è poi un gran peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioE' un buon peso, ma non è impossibile dai..
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioesatto, come è già stato detto nn è poi un gran pesoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Se si è seguiti da uno bravo, e se si è un minimo portati (non un ronnie jr. quindi) 100kg sono un traguardo realistico in un anno, anche a 15 anni. Poi magari per arrivare a 130kg ci vuole un'altro anno e per arrivare a 150 altri 2. Ma all'inizio progressio sono veloci.
Commenta
-
-
150 in 3 anni da adolescente mi pare parecchio strano...tieni presente tra i record RAW negli under 17 in wdfpf, la miglior prestazione a livello europeo che ho trovato sbirciando il sito è un 140 kg..Last edited by marcokrt 1984; 22-06-2008, 20:05:05.
Commenta
-
-
1 anno per i 100, 1 per i 130, 2 per i 150, sono 4 anni. iniziando a 15 anni, sono 150kg a 19.
Commenta
-
-
ragazzi spero di poter allegare un video al più presto, nn prendetela come una promessa però, nn decido io quando fare i massimali...ribadisco che comunque nn faccio pl ma canoa.
Attualmente mi alleno 3-4 volte al dì(6 giorni a sett.) con una seduta di pesi ogni giorno tranne uno(per quanto possa essere controproducente è così...purtroppo).
Tengo a precisare però che i pesi che faccio seguono una logica strettamente canoistica ben lungi dall'essere considerata valida da un pl
3 volte a settimana facciamo circuiti da 240 reps x 6 esercizi 2 set, 2 volte a sett. forza pura( 2 set all'85%, 3 al 90%, 5 al 95%, 3 al 80%) esclusivamente per i nostri due esercizi base : bench press e bench pull.
pareri???
Commenta
-
Commenta