Originariamente Scritto da RICHI92
Visualizza Messaggio
una buona alzata...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio100kg a 15 anni non è cosa da tutti, anzi..
dopo aver visto le tue foto, richi, mi pare ancora più improbabile
cmq non impossibile... ci sarà pure qualche 15 enne con 100 su panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocapisco, nn è facile valutare da delle foto, comunque al momento nn potendo fare i massimali per motivi di gare se vi accontentate posso eseguire l'equivalente dei 100 kg caricando il massimo dei pesi che ho a casa( bilanciere carico 50 kg) per un tot di ripetizioni che mi direte voi...capisco bene che è tutta un'altra cosa ma bene o male vi può dare un idea e nn mi farebbe passare per contapalle(semmai poi posti un video delle alzate in pedana).
Poi ricordati di allenare il fermo al petto e di rispettare il regolamento (ci sono una miriade di falli tecnici che bisogna conoscere per non commetterli)
P.S. Alla fine conosco alcuni ragazzi che praticano canottaggio (uno anche a livelli molto buoni) e sono forti nella distensione su panca..l'allenamento non è male per incrementare le prestazioni, secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLascia perdere..concentrati sulla gara(semmai poi posti un video delle alzate in pedana).
Poi ricordati di allenare il fermo al petto e di rispettare il regolamento (ci sono una miriade di falli tecnici che bisogna conoscere per non commetterli)
P.S. Alla fine conosco alcuni ragazzi che praticano canottaggio (uno anche a livelli molto buoni) e sono forti nella distensione su panca..l'allenamento non è male per incrementare le prestazioni, secondo me...
P.S. Per dovere di cronaca faccio canoa olimpica nn canottaggio
Commenta
-
-
65kg se fai due serie da 10 con 52. Altrimenti non ho capito la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio65kg se fai due serie da 10 con 52. Altrimenti non ho capito la domanda.
faccio 3x10 la prima con 44kg la seconda con 48kg e la terza con 52kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiofaccio 3x10 la prima con 44kg la seconda con 48kg e la terza con 52kg.
non strafare alla panca se sei da solo... piuttosto vai alla chest press...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiofaccio 3x10 la prima con 44kg la seconda con 48kg e la terza con 52kg.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiofaccio 3x10 la prima con 44kg la seconda con 48kg e la terza con 52kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSempre 65kg. Non vedo cmq l'utilità dei primi 2 set con un carico più leggero e le rip costanti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Non li fa perchè non è abituato a gestire un carico elevato. Cioè se ha di massimale testato 70kg, allora ne fa 10 con 50. Se ne fa 10 con 50kg non è detto che ne faccia 1 con 70.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon li fa perchè non è abituato a gestire un carico elevato. Cioè se ha di massimale testato 70kg, allora ne fa 10 con 50. Se ne fa 10 con 50kg non è detto che ne faccia 1 con 70.
quindi per l età che ho sono una schiappa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioquindi per l età che ho sono una schiappa?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta