Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una buona alzata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una buona alzata...

    Qualcuno di voi mi saprebbe dire, mediamente, quale potrebbe essere una buona alzata di bench press per un ragazzo di 15 anni?

    #2
    Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi mi saprebbe dire, mediamente, quale potrebbe essere una buona alzata di bench press per un ragazzo di 15 anni?
    altezza, peso, anzianità ( ) di allenamento.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      beh intendevo in una gara...cmq sn 181 x 76, nn pratico ne bb ne pl bensì canoa seguito da un allenamento di pesi da 1 anno e mezzo( i pesi raramente d'estate).
      quale potrebbe essere una buona alzata?(nn dico le mie al momento...)

      Commenta


        #4
        80kg x 6-8 rip. 100 di massimale.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          esattamente come sn adesso...thanks

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            80kg x 6-8 rip. 100 di massimale.
            vedo che sei anche tu di palermo...ci sn delle gare di panca in programma che potrei fare nella zona di palermo?

            Commenta


              #7
              Boh, secondo me è molto soggettivo..poi nella mia palestra c'è un mezzo fenomeno di neanche 17 anni che ha spostato verso l'alto tutti gli standard..
              Comunque se a 15 anni con quel peso riuscissi ad alzare 100 kg in gara, direi che faresti senz'altro un'ottima figura.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                Boh, secondo me è molto soggettivo..poi nella mia palestra c'è un mezzo fenomeno di neanche 17 anni che ha spostato verso l'alto tutti gli standard..
                Comunque se a 15 anni con quel peso riuscissi ad alzare 100 kg in gara, direi che faresti senz'altro un'ottima figura.

                quanto alza?

                Commenta


                  #9
                  Sta sui 130

                  In ogni caso direi che se arrivi a 1.5 volte il peso corporeo con esecuzione pulita entro il prossimo anno, avrai una grande panca

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                    vedo che sei anche tu di palermo...ci sn delle gare di panca in programma che potrei fare nella zona di palermo?
                    Che io sappia no. L'hanno scorso la FIPL ne ha organizzata una a Trapani se non ricordo male. Quest'anno però non sembra esserci niente putroppo.
                    Last edited by Marco pl; 18-06-2008, 18:31:04.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                      esattamente come sn adesso...thanks
                      complimenti.

                      Commenta


                        #12
                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          domanda stupida: nel mondo della canoa si fa moltissimo un esercizio chiamato "tiro" o "tirate" dove sn parecchio forte ( 120 kg 1rm), sapreste indicarmi l'equivalente, qualora esistesse, nel pl o bb?

                          Commenta


                            #14
                            diciamo che sarebbe come questo più o meno
                            Last edited by RICHI92; 16-10-2010, 12:34:40.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                              domanda stupida: nel mondo della canoa si fa moltissimo un esercizio chiamato "tiro" o "tirate" dove sn parecchio forte ( 120 kg 1rm), sapreste indicarmi l'equivalente, qualora esistesse, nel pl o bb?
                              nn sò; solo per info gli atleti di atletica pesante ed i centometristi oltre a fare gli esercizi di pl eseguono anche gli slanci e gli strappi dei w.ler

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎