Qualcuno di voi mi saprebbe dire, mediamente, quale potrebbe essere una buona alzata di bench press per un ragazzo di 15 anni?
una buona alzata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioQualcuno di voi mi saprebbe dire, mediamente, quale potrebbe essere una buona alzata di bench press per un ragazzo di 15 anni?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
80kg x 6-8 rip. 100 di massimale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio80kg x 6-8 rip. 100 di massimale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBoh, secondo me è molto soggettivo..poi nella mia palestra c'è un mezzo fenomeno di neanche 17 anni che ha spostato verso l'alto tutti gli standard..
Comunque se a 15 anni con quel peso riuscissi ad alzare 100 kg in gara, direi che faresti senz'altro un'ottima figura.
quanto alza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiovedo che sei anche tu di palermo...ci sn delle gare di panca in programma che potrei fare nella zona di palermo?Last edited by Marco pl; 18-06-2008, 19:31:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioesattamente come sn adesso...thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiodomanda stupida: nel mondo della canoa si fa moltissimo un esercizio chiamato "tiro" o "tirate" dove sn parecchio forte ( 120 kg 1rm), sapreste indicarmi l'equivalente, qualora esistesse, nel pl o bb?
Commenta
-
Commenta