Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aumento forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aumento forza

    Scusate l'intrusionema ki mi puo aiutare riguardo alla dieta ideale x un powerliterok mangiarema non come un maiale all'ingrassoVi ringrazio anticipatamente a k voorà aiutarmi

    #2
    Proverei con una leggera ipercalorica (+10% max) con una ripartizione 50-20-30 oppure 50-25-25.

    Oppure c'è la famosa "see diet".
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Grazie:d: ma cosa è la see dietcosa ne pensi della anablica...di Di Pasquale?????? Ogni consiglio è gradito

      Commenta


        #4
        io ho iniziato ad avere forti incrementi di forza da quando a colazione prendo 10 uova, butto via 7 rossi, aggiungo 30-50 grammi di fiocchi d'avena e spadello allegramente, non a frittata ma "strapazzate" cosi' in nessun punto si forma quella pellicina che indica tra le altre cose che le uova hanno superato i 120 gradi e ti sei giocato buona parte delle catene di aminoacidi delle proteine...

        e' importante cuocere le uova per il contenuto di avidina che e' indigesto e per il rischio salmonellosi...

        ultimo particolare... solitamente, chi ti vede preparare una colazione simile ha la tendenza a coprirti di insulti... ma e' molto efficace...
        Quindi se non vuoi essere insultato da genitori, sorelle fratelli o come nel mio caso da moglie e figlia, o ti nascondi o te ne freghi degli insulti e dei loro cappuccini e cornetto...

        Commenta


          #5
          Grazie Belch Warrior!!!!!! Non ho di questi problemi...sono sposato....anke io ho notato ke le uova, soprattuto se intere...mi danno forza adesso sto puntando a un lungo periodo di aumento forza nei tre Re degli esercizzi!!!!!SQUAT PANCA E STACCO,ma non vorrei impastarmi più di quello ke gia sono...1,72cm x 84 kgcon il 15% di grasso!Il mio obbiettievo principale e aumentare considerevolmente i massimali negli esercizzi sopradetti...x poi aumentarne le ripetizioni, di modo ke dovrei in teoria ritrovarmi con una maggiore massa acqusita......Ciao e GRAZIE ANCORA!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎