Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
squat e bassa schiena
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
per ora l'unico tipo di stacco che riesco ad eseguire e' quello in cui si tiene con le due mani un manubrio preso dalla parte dei dischi e con la gambe abbastanza divaricate...
per capirci questo:
Last edited by charlie_one; 05-06-2008, 19:34:47.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
un po' di dati:
altezza 192cm
peso 85 (in def, altrimenti oscillo sui 90)
mi alleno da 3,5 anni
hardgainer.... opss forse questo sarebbe stato meglio non scriverlo
carichi negli altri esercizi:
step up 25Kg per manubrio, lo scalino alto quanto il ginocchio 5x5
leg press 170Kg 5x5
affondi 12Kg per manubrio ma li faccio da poco tempo
parallele 2x5 + 25Kg sulla cintura
trazioni alla sbarra 2x5 +10Kg sulla cintura
giusto per farsi un'idea della forza in generaleLast edited by charlie_one; 05-06-2008, 19:49:00.-Charlie One-
Commenta
-
-
se fai una leg press a 170kg hai le gambe gia' nei parametri della "decenza" se ti devi zavorrare per le trazioni alla sbarra vuol dire che un minimo di schiena c'e' gia'...
hai tranquillamente le capacita' per fare squat con 80kg andando molto giu' anche se l'esecuzione e' letteralmente a c... di cane, schiena inarcata, piedi incrociati o buttati di traverso ecc ecc...
intanto cominci cosi' ad allenarti, poi vedrai che iniziando a rafforzarsi alcune zone muscolari in molti diciamo "inutilizzate" non avrai grandi difficolta' ad andare su con i carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiose fai una leg press a 170kg hai le gambe gia' nei parametri della "decenza" se ti devi zavorrare per le trazioni alla sbarra vuol dire che un minimo di schiena c'e' gia'...
hai tranquillamente le capacita' per fare squat con 80kg andando molto giu' anche se l'esecuzione e' letteralmente a c... di cane, schiena inarcata, piedi incrociati o buttati di traverso ecc ecc...
intanto cominci cosi' ad allenarti, poi vedrai che iniziando a rafforzarsi alcune zone muscolari in molti diciamo "inutilizzate" non avrai grandi difficolta' ad andare su con i carichi...
prima di caricare pero' devo essere sicuro al 100% di eseguire il movimento correttamente... altrimenti non mi sento a posto pscicologicamente!
ho fatto gia qualche prova con il box squat e sembra migliorare un pochino...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta