Consigli Su Come Entrare In Questo Sport...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superman23
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 24
    • 1
    • 0
    • rovigo
    • Send PM

Consigli Su Come Entrare In Questo Sport...

Ciao Sono Un Ragazzo Di 24 Anni E Frequento La Palestra Da Ben 3 Anni, E Da Poco Che Ho Notato Che Questa Disciplina E' Molto Bella, Mi Dite Se Nel Veneto O Emila Ci Sono Palestre Adatte A Questo Sport, O Posso Anche Andare In Palestre Normali?
    Ciao Gennaro
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da superman23 Visualizza Messaggio
    Ciao Sono Un Ragazzo Di 24 Anni E Frequento La Palestra Da Ben 3 Anni, E Da Poco Che Ho Notato Che Questa Disciplina E' Molto Bella, Mi Dite Se Nel Veneto O Emila Ci Sono Palestre Adatte A Questo Sport, O Posso Anche Andare In Palestre Normali?
    Ciao Gennaro
    Ti consiglio di non andare in palestre "normali" perchè i tuoi allenamenti saranno completametne diversi da tutti gli altri, e allenarsi con gli occhi puntati non credo sia il massimo per la concentrazione.
    Senza contare il fatto che mancano molte attrezzature, e non saresti seguito bene.
    Io l'ho praticato fino ai 19 anni, ti assicuro che da parecchie soddisfazioni!!!
    Cercati un centro dove siano in grado di allenarti seriamente.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• sonodavide
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 761
      • 26
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86
      Ti consiglio di non andare in palestre "normali" perchè i tuoi allenamenti saranno completametne diversi da tutti gli altri, e allenarsi con gli occhi puntati non credo sia il massimo per la concentrazione.
      Senza contare il fatto che mancano molte attrezzature, e non saresti seguito bene.
      Io l'ho praticato fino ai 19 anni, ti assicuro che da parecchie soddisfazioni!!!
      Cercati un centro dove siano in grado di allenarti seriamente.

abbiamo capito
      http://www.lovelypages.net

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

Sfoglia il sito http://www.powerliftingitalia-fipl.it/.
        Lì troverai tutte le palestre affiliate dove ci si allena con l'attrezzatura idonea e regolamentare.
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

Working...
        X