campionato europeo powerlifting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tonymusante
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 109
    • 12
    • 6
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da antolazio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! come vedete frequento pochissimo il forum, mi affaccio solo dopo qualche competizione, perchè so che molti di voi mi sono sempre vicini facendomi l'imbocca al lupo (prima) .... e i complimenti...dopo (per fortuna!)
    ....................................................................................
    Un abbraccio.... di ferro... a tutti e grazie ancora di essermi vicini.

si Antonietta ma - per par condicio - affacciati anche su AOS, perchè hai ricevuto un sacco di complimenti e c'è un intero 3D dedicato a te

Ciao, Giovanni

Commenta

• powerlifter_1957
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah Giovanni ma non é che sarai mica un pó gelosetto(scherzo),a proposito di AOS se mi dai il sito,lo quarderei anchio volentieri. Ciao da Carmelo

Commenta

• Tonymusante
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 109
        • 12
        • 6
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da powerlifter_1957 Visualizza Messaggio
        ah Giovanni ma non é che sarai mica un pó gelosetto(scherzo),a proposito di AOS se mi dai il sito,lo quarderei anchio volentieri. Ciao da Carmelo

www.ardusonstrength.it comunque, se vuoi, puoi leggere tutte le notizie del powerlifting italiano sul sito federale www.powerliftingitalia-fipl.it da dove nella colonna di sinistra, tra i links, puoi direttamente accedere ai forum italiani ed esteri, tra i quali quelli in cui sono presenti alcuni di noi.
        Ciao

Commenta

• powerlifter_1957
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok,ma questi li quardo spesso per tenermi informato di quello che succede nel PL italiano . comunque grazie

Commenta

• antolazio
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 32
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
            si Antonietta ma - per par condicio - affacciati anche su AOS, perchè hai ricevuto un sacco di complimenti e c'è un intero 3D dedicato a te

Ciao, Giovanni

grazie Giovanni per i tuoi complimenti, mi sono affacciata su AOS... (con un prestanome), io nn sono iscritta e difficilmente giro per i forum, ringrazio tutti i ragazzi dei complimenti fatti.... li abbraccio caloroso a tutti.... ed un in bocca al lupo per tutti quello che faranno i campionati italiani.... baci
            www.sslaziopl.it
            GOOD LIFT!

Commenta

Working...
            X