Ciao ragazzi....io non pratico plifting ma bb....in passato gareggiavo da juniores nelle gare di panca ma poi mi sono spostato su un altro tipo di allenamento....volevo un consiglio riguardante gli stacchi....in pratica quando carico tanto non riesco a tenere la presa, ho provato con le fasce ma quando mi si apre la mano naturalmente non tengono, ho provato con i ganci e qui la cosa va già meglio solo che con la presa mista quando non riesco a tenere più chiusa la mano la parte in ferro del gancio si gira e mi va sul palmo/polso e mi faccio male......come mi consigliate di comportarmi?grazie a tutti e scusate l'intrusione
Consiglio
Collapse
X
-
La cosa migliore sarebbe risolvere il problema alla radice rinforzando la presa.
In un giorno lontano dallo stacco potresti, a fine allenamento, fare delle trattenute statiche al multi con carichi simili a quelli che usi per lo stacco. Magari un 5xMax secondi con almeno 20 secondi a trattenuta. Se poi riesci a fare 2 allenamenti di questo tipo a settimana (ci vogliono 10 minuti...), riesci a rinforzare la presa ancora più velocemente.Last edited by Marco pl; 20-04-2008, 13:37:53.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioi miei ganci sono come questi
http://www.newvitality.it/shop/catal...ookieSupport=1
Commenta
-
Commenta