Originariamente Scritto da PowerEnrico
Visualizza Messaggio
Scarpe per lo squat ?
Collapse
X
-
-
-
io mi trovo bene con le all star anche se in passato ho utilizzato le pignatti con suola in legno
personalmente tendo di più a sparare in avanti le ginocchia con le pignattiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ci sn scarpe specifike... ma cn 100kg d squat nn ne hai bisogno... buttati su un paio d scarpe da tennis comode... io faccio pure 100kg e mi alleno cn le shox... le scarpa specifike sn utili cn cariki molto + elevati... IMHO
al limite buttati sulle converse... costano poco e c puoi anke uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioLe converse???? ke c'entrano col PL luigi?
nn ho detto ke sono scarpe da PL... xò si adattano bene, x via della suola dura larga e piatta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
guardate sta foto , che scarpe ha questo ? .... ma guarda un pò le chuck taylor ... e ha anche poco peso http://sneakers.pair.com/g/ct-squat.gifARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza Messaggioguardate sta foto , che scarpe ha questo ? .... ma guarda un pò le chuck taylor ... e ha anche poco peso http://sneakers.pair.com/g/ct-squat.gifle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSarebbero un modello delle converse queste chuck taylor?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza MessaggioAll Stars converse chuck taylor , sia alte che basse ... prezzo ( da mè ) 49 € iva inclusa ( forse le basse costano qualcosa meno non mi ricordo)......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioEcco xkè t sei ammazzato a farmele notare...ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
potrei farci un pensierino su queste...enrico tu che dici ?
adidas ironwork
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta