Originariamente Scritto da PowerEnrico
Visualizza Messaggio
Scarpe per lo squat ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiouguali.
uso quelle alte perchè mi piacciono di più.ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
Ho preso le chick taylor ieri 49 € , e ho fatto una sessione per le gambe , devo dire che sono perfette , i piedi sono incollati al suolo , bell'acquisto però fan un pò schifo per andarci in giro ma le uso solo in palestra
P.s = le ho prese con la tela di tessuto militare verde , che sono un pò più decenti ( nere o blù non le ho trovate )ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
ciao a tutti, sono un nuovo utente iscritto da poco. Pensavo di comprarmi un paio di scarpe nuovo per la palestra, visto che il vecchio da corsa che usavo ormai è distrutto.
Non volevo aprire un altro topic visto che esiste già questo.
Possiedo un paio di converse basse, che lasciano all'aria la caviglia, ma dentro non sono troppo morbide per esercizi come lo squat e lo stacco ? Ho letto e ricercato su internet ma trovo pareri contrastanti ( chi consiglia scarpe da tennis, altri che parlano di stivali da boscaioli ) chiedo lumi.
PS: Non sono un powerlifter anche se lo stacco imparato da poco mi ha catturato
Commenta
-
-
Alla mia domanda , son meglio le chuck taylor alte oppure basse :
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiouguali.
uso quelle alte perchè mi piacciono di più.ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza MessaggioCiao a tutti ,
Devo assolutamente comprarmi delle scarpe decenti adatte a fare squat quali mi consigliate ? Avevo visto le Otomix Ultimate Trainer o Power Trainer anche le Versa Pro trainer che ne dite ? Grazie
Ah un altra cosa sapete dove trovare gli elastici per lo squat ? ( Userei anche le catene , ma non posso portarmi 100 kg di catene dentro la borsa della palestra ) Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioFALLO COME QUEL SIGNORE NEL TUO AVATAR... SENZA SCARPE A PIEDI NUDI.. CHE è LA SOLUZIONE MIGLIORE...ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza MessaggioSe mi allenassi a casa lo farei senz'altro , ma mi alleno in palestra e allenarsi a piedi nudi non è fattibile !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...oltre che una gran stronzata.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non saprei, le giostre non le faccio.
ma a parte gli scherzi quale sarebbe l'esigenza di farlo a piedi nudi? posso capire una differenza sensibile negli stacchi da terra (minore è lo spessore tra te è il suolo e minore è il rom di movimento del bilanciere)...ma nella pressa o in altri esercizi? feeling?
Commenta
-
-
credo solo feeling... oppure potrebbe anke essere dovuto al fatto ke uso scarpe nn proprio adatte... e inoltre le cambio spesso, quindi nn trovo un "abitudine"... boh!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo solo feeling... oppure potrebbe anke essere dovuto al fatto ke uso scarpe nn proprio adatte... e inoltre le cambio spesso, quindi nn trovo un "abitudine"... boh!ARNOLD FOR PRESIDENT !!!
Commenta
-
Commenta