Prima gara , maglia titan e allenamento !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

20k te li da se nn le sai usare e probabilmente nei vari tentativi ti uccidi oppure ti spacchi le spalle.
    Le maglie di nuova generazione titan danno dai 40 ai 60kg le katane anche qualcosa di piu ma non sapendole usare non posso dare un giudizio. E' tutto molto soggettivo cmq. Perchè ci sia questo incremento è necessario che si sia in grado di fare delle perfette panche da powerliters e ci siano degli allenamenti mirati che ti abituano a gestire anche il 130-150% del tuo 1RM. Non è il costume di superman che te lo infili e voli via più veloce della luce.
    Anche qua, si tratta di un argomento trito e ritrito di cui si è parlato allo sfinimento, fate dei search sul forum o su internet.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• TheOak
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 34
      • 1
      • 0
      • Trentino A.A
      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      aspetta che magari ti conosco purex caso sei dell'87 e abiti in valsugana????
      e x caso conosci uno con una nissan 350z blu? se si allora sò chi sei..
      Esattamente , allora hai capito chi sono .....
      ARNOLD FOR PRESIDENT !!!

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

minkia io sono il cuginetto di gian suo fratello di mario.. io cmq ci voglio andare l'anno prossimo che almeno ho dei carichi decenti....magari ci andiamo insieme
        scusa la domanda idiota ma quanto pesi? che carichi hai di panca stacchi e squat?

Commenta

• powerlifter_1957
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

PowerEnrico mi sembra un pó esageroto dire 40-60 kgper la sola maglietta
          é vero che ti dá sui15x100-20x100circa , ma se non hai la tecnica giusta non fai nemmeno il5x100.per adesso sono solo i giapponesi che ci riescono , ma rischiano troppo perché alzano il didietro( )fino al limite( é oltre)del regolamento .
          scusami se mi sono intromesso

Commenta

• powerlifter_1957
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

dimenticavo(precisazione )poi bisogna vedere il proprio peso .
            se uno pesa 60kg é ovvio che non riuscirá mai ha fare lo stesso miglioramento di uno che pesa 100kg con la T´Bench

Commenta

• TheOak
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 34
              • 1
              • 0
              • Trentino A.A
              • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              minkia io sono il cuginetto di gian suo fratello di mario.. io cmq ci voglio andare l'anno prossimo che almeno ho dei carichi decenti....magari ci andiamo insieme
              scusa la domanda idiota ma quanto pesi? che carichi hai di panca stacchi e squat?
              Bhe sono contento vedo che ti sei informato bene sugli esercizi da fare , allora ieri ho fatto la gara in palestra di solito sollevo 120 kg fatti abbastanza bene giù 1-2-3 e su ieri son andato con l'intenzione di guardare un mio amico , poi qualcuno mi ha convinto a fare la gara per provare .... dico solo che venerdì mi sn svegliato alle 6 e sono andato a dormire alle 2 di notte di sabato , e venerdì ho pure fatto petto pesante con tanto di massimali in palestra , colazione da skifo e carbodrati presenti nel corpo "sottozero "..... naturalmente la gara è andata da skifo ( non dico il peso che ho fatto perchè mi vergogno , dico solo che con quel peso di solito faccio 5-6 colpi senza troppa fatica ) , e la cosa bella che un mio compagno di palestra che fa 10 kg in meno di me si era preparato bene e ha fatto più di me riguardo ai carichi massimali di panca sto sui 120 kg come ti ho detto , stacco (presa alterna ) arrivo sui 180 kg e squat di massimale non ho mai provato ma faccio serie con al massimo 100 kg ..... Vorrei riprendere il discorso maglie titan katana ecc : allora c'erano due che ce l'avevano e in gara han fatto sui 150 kg si vedeva che erano allenati ad usarla .

Conclusioni : penso che mi sia servita questa gara per un motivo , adesso sono talmente incazzato per aver fatto la gara "alla ***** " che mi vien voglia di spaccare il bilancere in 2 ..... Mi è venuta una rabbia addosso indescrivibile !, mai successo prima ! e ci darò dentro come un fuori di testa
              ARNOLD FOR PRESIDENT !!!

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

beh io mi alleno da settembre seriamente.. e gli esercizi li so abbastanza bene.. io volevo partecipare ma mi avevano detto che bisognava essere iscritti in palestra quindi ho lasciato stare.. x l'anno prossimo però inizio a prepararmi già da settembre cm si deve (se si fa stacchi squat e panca e si sommano i kili è meglio) in modo da arrivare a febbraio-marzo con almeno 130-140di panca e 200di stacchi squat ora sono intorno ai 130 allora spero di arrivare ai 160-170..comunque sò quanto hai sollevato ed in più coi jeans...ma ti sei scaldato prima? forse è x quello che non hai fatto quanto pensavi!e cmq ho letto l'sms se vuoi un giorno vengo in palestra con te a fare il "giorno prova"che ormai ho fatto in ttt le palestre di borgo tranne che in quellaperò da sett prox quando inizio la nuova scheda di massa ...mooooooooolto voluminosa

Commenta

• Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheOak Visualizza Messaggio
                  Bhe sono contento vedo che ti sei informato bene sugli esercizi da fare , allora ieri ho fatto la gara in palestra di solito sollevo 120 kg fatti abbastanza bene giù 1-2-3 e su ieri son andato con l'intenzione di guardare un mio amico , poi qualcuno mi ha convinto a fare la gara per provare .... dico solo che venerdì mi sn svegliato alle 6 e sono andato a dormire alle 2 di notte di sabato , e venerdì ho pure fatto petto pesante con tanto di massimali in palestra , colazione da skifo e carbodrati presenti nel corpo "sottozero "..... naturalmente la gara è andata da skifo ( non dico il peso che ho fatto perchè mi vergogno , dico solo che con quel peso di solito faccio 5-6 colpi senza troppa fatica ) , e la cosa bella che un mio compagno di palestra che fa 10 kg in meno di me si era preparato bene e ha fatto più di me riguardo ai carichi massimali di panca sto sui 120 kg come ti ho detto , stacco (presa alterna ) arrivo sui 180 kg e squat di massimale non ho mai provato ma faccio serie con al massimo 100 kg ..... Vorrei riprendere il discorso maglie titan katana ecc : allora c'erano due che ce l'avevano e in gara han fatto sui 150 kg si vedeva che erano allenati ad usarla .

Conclusioni : penso che mi sia servita questa gara per un motivo , adesso sono talmente incazzato per aver fatto la gara "alla ***** " che mi vien voglia di spaccare il bilancere in 2 ..... Mi è venuta una rabbia addosso indescrivibile !, mai successo prima ! e ci darò dentro come un fuori di testa
                  ma poi lo hai fatto l'arco con la schiena nella piana?

Commenta

• TheOak
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 34
                    • 1
                    • 0
                    • Trentino A.A
                    • Send PM

No per intanto la faccio normale perchè a inarcare bisogna esser capaci se no si riskia di farsi male . Non dovevi esser iscirtto in nessuna palestra , se venivi quest'anno e fai già sui 90 kg mi sa che vincevi ... va bhe per il prossimo anno son già gasato adesso , sto aspettando risposte da esperti su come preparami bene , che inizio già adesso ... Ah vedi di non mettere su troppo grasso perchè con il metodo schwarz ti fottono , resta sugli 80 (per categoria 82,5) o 83-84 (categoria sopra 82,5) .....
                    ARNOLD FOR PRESIDENT !!!

Commenta

• Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • Send PM

ora cm massimale sono sui 100kili.. e l'arco io lo uso.. spingi di più e poi non è difficile io ho già inparato.. x il grasso lo sò..ora sono sui 86-88kg ma fra 1 mesetto mi metto a dieta low carb x 6settimane in vista dell'estate e dopo via di massa più pulita possibile e da settembre preparazione x la gara.. se ttt va bene arrivo ai 120 magari 130 di panca.. ma se facessero anke squat e stacchi e dopo la somma dei kili sarebbe più bello!

Commenta

Working...
                      X