Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Forti,si nasce o si diventa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCerto e da quella tua foto mi vuoi dire ke ti fai 130kg di massimale... OOOOOk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCerto e da quella tua foto mi vuoi dire ke ti fai 130kg di massimale... OOOOOk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioNon capisco perchè parliamo sempre della ***** di panca...
Io dopo un anno di stacco da terra tirai 240Kg a 72Kg di peso. Per pareggiare gli altri carichi, invece... Anni
Commenta
-
-
bisogna fare un distinzione
con una mentalità da body builder mettersi sulla panca cercando di fare 10 rip con 100 kg è più dura, perkè il bodybuilder cercherà di sollevare il peso il più possibile solo con il petto perkè è abituato ad allenarsi col concetto di stimolare e per questo il peso lo senti molto
un powerlifting invece si approccia con una altra mentalità si stende sulla panca con l'intento di sollevare e basta... ora o con il petto braccia leve ponte ci mette tutto per arrivare al suo obbiettivo ed è più facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioNon capisco perchè parliamo sempre della ***** di panca...
Io dopo un anno di stacco da terra tirai 240Kg a 72Kg di peso. Per pareggiare gli altri carichi, invece... Anni
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggiocdt..Forti si nasce o si diventa?a voi!
a parte 'a cazzatella la genetica è fondamentale in ogni sport ; ad es. io son negato per il tennis ed ho un amico che è stato un ottimo giocatore a livello nazionale ; ha cercato di insegnarmi a giocare ma non c' è mai riuscito
nel PWL , e forse ancora di più nel BB , la genetica fa una differenza enorme"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta