Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Forti,si nasce o si diventa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi nasce ... senno basterebbe allenarsi e tutti potrebbero squattare con 300 kg .... che invece sono solo appannaggio di atleti d'elitè.Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo me la genetica fa la sua parteOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioconosco ragazzi che non hanno mai fatto palestra e hanno una forza spaventosa....molto dipende dala genetica quindi
Che poi con l'allenamento e l'alimentazione puoi ottenere dei grandi successi è sicuro!
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che mostri siete che dopo 1 anno di pesi fate 10 colpi con 100kg?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che mostri siete che dopo 1 anno di pesi fate 10 colpi con 100kg?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggio10 rep kon 100kg?ovvero 40 x parte.. + 10 di bilancere?
dopo un anno?xke è impossibile?
se vuoi puoi provare...prendi 100 ragazzi a casaccio..vedi quanti dopo un anno si sparano 130 di massimale...
Rispondendo alla domanda iniziale..forti si nasce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiogiusto....dai passa un attimo di làcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. .
in trash. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggio10 rep kon 100kg?ovvero 40 x parte.. + 10 di bilancere?
dopo un anno?xke è impossibile?
ad ogni modo i 10 colpi di panca con 100kg è tutto da vedere nel senso che molto dipende dal BW io per esempio è da 3 anni che faccio palestra sono partito che pesavo 60kg e sono arrivato a 67 kg di massimale ho (nella gara regionale postata qui su questo forum) 112 kg quel giorno avrei anche avuto 115 ma 10 colpi con 100 kg per me sono ancora lontani, max ci faccio 3-4 rip. Però è anche vero che un tizio di 100kg di bw in un anno allenato bene li potrebbe fare tranquillamente 10 colpi con 100kg o anche + senza per forza essere un mostro.
Come molti hanno detto a parità di allenamento la genetica fa la differenza, ma ci sono cmq buoni risultati (come diceva anche Pellico) che con l'allenamento si raggiunge senza dover per forza essere mostri.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che mostri siete che dopo 1 anno di pesi fate 10 colpi con 100kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose vuoi puoi provare...prendi 100 ragazzi a casaccio..vedi quanti dopo un anno si sparano 130 di massimale...
Rispondendo alla domanda iniziale..forti si nasce.
cmq FORTI SI NASCE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioconosco ragazzi che non hanno mai fatto palestra e hanno una forza spaventosa....molto dipende dala genetica quindi
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiosi nasce...però io fino a 11 12 anni ero il piu debole della mia classe quando andavo a scuola...e questo mi ha portato ad allenarmi..prima cn 3 anni di nuoto poi 2 di calcio 1 di karate ed infine ho trovato quello ke mi ha appassionato di più....il bodybuilding...e ora sn un bestia di 90 kg.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Da un seme di zucca non nasce una quercia"
A parita' d'allenamento, la genetica la fa da padrone, ovvio.
Commenta
-
Commenta