Gare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grisu79
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 9
    • 1
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Gare

In palestra mi hanno proposto di fare qualche gara di powerlifting per soprattutto per quanto riguarda la panca. A me la competizione piace e mi son detta "perchè non provarci?"
    Ma come si svolgono le gare? Mi hanno detto che il 28-29 aprile c'è il campionato italiano assoluto in provincia di Milano. In cosa consiste? Sto cercando in giro info e immagini per valutare se dire SI o NO!!!
    Last edited by grisu79; 29-01-2008, 21:48:57.
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Il Campionato Italiano Assoluto di panca (ricordo che l'accezione Assoluto può essere usata solo per gare FIPL) si svolgerà a Fiumicino (RM) a dicembre 2008. Per il resto del calendario FIPL puoi controllare sul sito ufficiale www.powerliftingitalia-fipl.it
    Queste quelle previste quest'anno:

- 30 Maggio 1 Giugno: 26° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting MILANO. - 19/20 Luglio 5° Trofeo Nazionale di panca "Coppa Bertoletti IFT" VIAREGGIO. - 9/10 Agosto 8° Campionato Italiano di Stacco VASTO. - 8/9 Novembre 8° Coppa Italia di Powerlifting TERNI. - 6/7 Dicembre 9° Campionato Italiano di Panca FIUMICINO

per quelle di altre federazioni devi informarti presso gli organi di info delle stesse.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

Working...
    X