Marche-Campionati regionali distensione su panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRobin...hai una parafarmacia a P.Rec....??? Potremo anche conoscerci. Ti sei allenato mai alla Dynamise a P.Rec. o alla palestra di Paolo P. a Recanati?da 1 altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioovviamente conosco gente in tutte e 2 le palestre,ma io mi allenavoda 1 altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo sono un caro amico di Alessandro G. ex proprietario della Dinamise e gran bell' H/P anni fa. Probabilmente conosci mio fratello: un bambinone anche lui di nome Alessandro di 190cm X 120 Kg e 53 cm di braccio...ogni estate si allenava a P.Rec e a Loreto. Se è passato di lì te lo ricordi sicuramente.
Commenta
-
-
Quando vedi Alessandro salutamelo:digli "ti salutano i 2 fratelli di Mc....quello grosso e quello tirato!!" Vedrai che lui ti fa capire chi siamo..ciao..e a quest' estate. Quando passo a P.Rec. ti vengo a fare un saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuando vedi Alessandro salutamelo:digli "ti salutano i 2 fratelli di Mc....quello grosso e quello tirato!!" Vedrai che lui ti fa capire chi siamo..ciao..e a quest' estate. Quando passo a P.Rec. ti vengo a fare un saluto.
ciao paolo
Commenta
-
Commenta