Marche-Campionati regionali distensione su panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Robin...hai una parafarmacia a P.Rec....??? Potremo anche conoscerci. Ti sei allenato mai alla Dynamise a P.Rec. o alla palestra di Paolo P. a Recanati?

Commenta

• roberto di macerata
      Bodyweb Advanced

• May 2005
      • 154
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ormai ..qui nelle Marche gare di b.b se ne organizzano ben poche..
      Di solito a luglio ci sono 2 gare ...il gran prix organizzato da Massimo Cola ( Power Gym di Civitanova Marche ) e il Fitness Day organizzato da Emilo Braghetti ( Europa club Camerino ) ..
      La gara di panca disputata a Porto Sant'Elpidio credo l'abbiano organizzata tra pochi intimi...non lo hanno fatto sapere neanche agli amici...peccato..mi sarebbe piaciuto gareggiare nella categoria femminile ...(anche se la panca non e' il mio forte) ...

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• roberto di macerata
        Bodyweb Advanced

• May 2005
        • 154
        • 2
        • 0
        • Send PM

Robinhood75..qui in montagna si vive bene...aria buona ..niente caos...e poco stress...

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• giuseppe.87
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 135
          • 7
          • 0
          • Send PM

ciao ragazzi, come fate a sapere se ci sono della gare ,nn so....su internet ci sono segnalazioni,con siti specificati....
          xke ne sto cercando una.

Commenta

• Tonymusante
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 109
            • 12
            • 6
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, come fate a sapere se ci sono della gare ,nn so....su internet ci sono segnalazioni,con siti specificati....
            xke ne sto cercando una.

la gara di panca ad Agrigento, di cui ti avevo accennato, si terrà nei giorni 9 e 10 agosto p.v. Puoi andare sul sito www.powerliftingitalia-fipl.it e seguire man mano gli aggiornamenti. Per parteciparvi devi essere tesserato FIPL. Sul sito suddetto, a sin. in home page alla voce palestre, trovi le società affiliate delle quali molte siciliane con i nomi dei referenti ed i loro recapiti.
            Ciao

Commenta

• BloodOnIce
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 716
              • 26
              • 0
              • Sibillini
              • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
              Ormai ..qui nelle Marche gare di b.b se ne organizzano ben poche..
              Di solito a luglio ci sono 2 gare ...il gran prix organizzato da Massimo Cola ( Power Gym di Civitanova Marche ) e il Fitness Day organizzato da Emilo Braghetti ( Europa club Camerino ) ..
              La gara di panca disputata a Porto Sant'Elpidio credo l'abbiano organizzata tra pochi intimi...non lo hanno fatto sapere neanche agli amici...peccato..mi sarebbe piaciuto gareggiare nella categoria femminile ...(anche se la panca non e' il mio forte) ...
              Anche Enzo Rapino di Porto San Giorgio organizza ogni anno una gara però in Abruzzo (mi sembra a Tortoreto) con la sua federazione, la ILBB...poi non sò se per il powerlifting fanno riferimento esclusivamente alla Fipcf...

Commenta

• Dj Ross
                Bodyweb Advanced

• May 2002
                • 404
                • 7
                • 0
                • ASCOLI PICENO
                • Send PM

però buono il ragazzo di appena 70kg con 140kg,però l'altro con 77kg mi aspettavo di piu che 110kg!!

Commenta

• PowerEnrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1960
                  • 80
                  • 31
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                  ...poi non sò se per il powerlifting fanno riferimento esclusivamente alla Fipcf...
                  la fipcf fa solo gare di distensione su panca (per altro con regolamento alquanto approssimativo). Il powerlifting inteso come squat-panca-stacco cioè i tre eventi di questo sport sono organizzati solo da FIPL (che ha il riconoscimento internazionale del CIO) e la WDFPF. Altre sigle minori, tipo asi e opes organizzano sempre eventi singoli (prevalentemente panca) o abbinamenti di panca e squat. Discorso a parte per FIBAt che è la Federazione di biathlon atletico che negli ultimi anni indice anche gare di sola panca o solo stacco (con regolamento FIPL).
                  Non mi risulta esserci altro.
                  Last edited by PowerEnrico; 12-02-2008, 09:04:19.
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• giuseppe.87
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 135
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

X TONYMUSANTE: la palestra dove vado io nn è nell'elenco della societa affiliate,non so se sarà un problema.....
                    cosa devo fare x iscrivermi alla FIPL,dove si va?e infine qnd scade l'iscrizione?qnt si paga? io nn ho mai partecipato a una competizione,e si vede....se mi puoi aiutare, ho qualcuno ke leggerà qst mess.....grazie tony e tutti

Commenta

• PowerEnrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1960
                      • 80
                      • 31
                      • Roma
                      • Send PM

contatta quella più vicino a te e chiedi di gareggiare per loro. Alla gara pagherai il tesseramento annuale e la tassa di iscrizione alla gara.
                      Nel frattempo informati sul regolamento applicato in fipl, per tutto quello che un atleta è tenuto a conoscere prima di entrare in pedana. Trovi tutto qui:

estratto del regolamento internazionale:

cause di nullità nella panca in base al nuovo regolamento 2007

altri aggiornamenti 2007

per il resto ti consiglio di filmarti quando ti alleni di panca e postare i tuoi video su youtube in modo da poterli far visionare suoi forum da persone che possono consigliarti sulla corretta esecuzione.
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• giuseppe.87
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 135
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

grazie,ma è possibile che le iscrizioni scadono il 15 febbraio,cioe fra 3 giorni?

Commenta

• Tonymusante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 109
                          • 12
                          • 6
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
                          grazie,ma è possibile che le iscrizioni scadono il 15 febbraio,cioe fra 3 giorni?

...lascia perdere, quella data si riferisce ai mondiali master di panca, a te non riguarda.

Segui tutte le indicazioni che ti ha dato PowerEnrico e vai tranquillo; il bando per la gara di Agrigento uscirà tra qualche mese, devi aspettare.
                          Nel frattempo contatta le varie società, ti tesseri e ti alleni, seguendo questo forum e qualche altro ancor più specifico che puoi trovare nei links del sito FIPL (cerca nei links alla voce forum quelli italiani).
                          Se non hai qualcuno competente di powerlifting (o nello specifico di bench press) che possa seguirti in palestra - come deduco dai tuoi post - filmati e posta i tuoi video per farli visionare come già ti è stato intelligentemente consigliato.

Commenta

• giuseppe.87
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 135
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

ma le gare ke ci saranno ad agrigento saranno solo di panca,e nn di stacco e squat!!!!!!!!!!
                            io nn sono di quelli ke spinge tanto,voglio solo provare queste competizioni,e a poco a poco fare esperienza....se sapete di piu fatemi sapere....grazie

Commenta

• giuseppe.87
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 135
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

scusate ma qnt costa l'iscrizione e tutto

Commenta

• robinhood75
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2003
                                • 1060
                                • 20
                                • 23
                                • marche
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                Uè marchigiani

Io sono di Porto Potenza, quindi mi sa Robin che ci sono passato davanti al tuo negozio... Sta sul corso, vero?
                                veramente no! sto a 200metri dal corso vicino alla pescheria attaccato a 1 rotatoria,cmq l'insegna e' abbastanza grande non puoi nn notarla,con doppia vetrina,t'ho anche aggiunto 1 po' di tempo fa su msn
                                Last edited by robinhood75; 12-02-2008, 21:23:54.
                                Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

Working...
                                X