Robin...hai una parafarmacia a P.Rec....??? Potremo anche conoscerci. Ti sei allenato mai alla Dynamise a P.Rec. o alla palestra di Paolo P. a Recanati?
Marche-Campionati regionali distensione su panca
Collapse
X
-
Ormai ..qui nelle Marche gare di b.b se ne organizzano ben poche..
Di solito a luglio ci sono 2 gare ...il gran prix organizzato da Massimo Cola ( Power Gym di Civitanova Marche ) e il Fitness Day organizzato da Emilo Braghetti ( Europa club Camerino ) ..
La gara di panca disputata a Porto Sant'Elpidio credo l'abbiano organizzata tra pochi intimi...non lo hanno fatto sapere neanche agli amici...peccato..mi sarebbe piaciuto gareggiare nella categoria femminile ...(anche se la panca non e' il mio forte) ...
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiociao ragazzi, come fate a sapere se ci sono della gare ,nn so....su internet ci sono segnalazioni,con siti specificati....
xke ne sto cercando una.
la gara di panca ad Agrigento, di cui ti avevo accennato, si terrà nei giorni 9 e 10 agosto p.v. Puoi andare sul sito www.powerliftingitalia-fipl.it e seguire man mano gli aggiornamenti. Per parteciparvi devi essere tesserato FIPL. Sul sito suddetto, a sin. in home page alla voce palestre, trovi le società affiliate delle quali molte siciliane con i nomi dei referenti ed i loro recapiti.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioOrmai ..qui nelle Marche gare di b.b se ne organizzano ben poche..
Di solito a luglio ci sono 2 gare ...il gran prix organizzato da Massimo Cola ( Power Gym di Civitanova Marche ) e il Fitness Day organizzato da Emilo Braghetti ( Europa club Camerino ) ..
La gara di panca disputata a Porto Sant'Elpidio credo l'abbiano organizzata tra pochi intimi...non lo hanno fatto sapere neanche agli amici...peccato..mi sarebbe piaciuto gareggiare nella categoria femminile ...(anche se la panca non e' il mio forte) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio...poi non sò se per il powerlifting fanno riferimento esclusivamente alla Fipcf...
Non mi risulta esserci altro.Last edited by PowerEnrico; 12-02-2008, 09:04:19.
Commenta
-
-
X TONYMUSANTE: la palestra dove vado io nn è nell'elenco della societa affiliate,non so se sarà un problema.....
cosa devo fare x iscrivermi alla FIPL,dove si va?e infine qnd scade l'iscrizione?qnt si paga? io nn ho mai partecipato a una competizione,e si vede....se mi puoi aiutare, ho qualcuno ke leggerà qst mess.....grazie tony e tutti
Commenta
-
-
contatta quella più vicino a te e chiedi di gareggiare per loro. Alla gara pagherai il tesseramento annuale e la tassa di iscrizione alla gara.
Nel frattempo informati sul regolamento applicato in fipl, per tutto quello che un atleta è tenuto a conoscere prima di entrare in pedana. Trovi tutto qui:
estratto del regolamento internazionale:
cause di nullità nella panca in base al nuovo regolamento 2007
altri aggiornamenti 2007
per il resto ti consiglio di filmarti quando ti alleni di panca e postare i tuoi video su youtube in modo da poterli far visionare suoi forum da persone che possono consigliarti sulla corretta esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggiograzie,ma è possibile che le iscrizioni scadono il 15 febbraio,cioe fra 3 giorni?
...lascia perdere, quella data si riferisce ai mondiali master di panca, a te non riguarda.
Segui tutte le indicazioni che ti ha dato PowerEnrico e vai tranquillo; il bando per la gara di Agrigento uscirà tra qualche mese, devi aspettare.
Nel frattempo contatta le varie società, ti tesseri e ti alleni, seguendo questo forum e qualche altro ancor più specifico che puoi trovare nei links del sito FIPL (cerca nei links alla voce forum quelli italiani).
Se non hai qualcuno competente di powerlifting (o nello specifico di bench press) che possa seguirti in palestra - come deduco dai tuoi post - filmati e posta i tuoi video per farli visionare come già ti è stato intelligentemente consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUè marchigiani
Io sono di Porto Potenza, quindi mi sa Robin che ci sono passato davanti al tuo negozio... Sta sul corso, vero?Last edited by robinhood75; 12-02-2008, 21:23:54.
Commenta
-
Commenta