Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
ribelle759 video panca 139 E 145 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza MessaggioVOGLIO SEGNALARE AI MODERATORI IL COMPORTAMENTO SCURILE E VOLGARE DI QUESTO VILLANO
ok segnala...c'è il triangolino apposta. byeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuon peso, si. Ma l'asta va staccata dal partner..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiohai fatto 139Kg di panca piana con la presa falsa!!!
occhio!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioPerchè oltre che non fa parte del movimento della panca piana,dovrebbe farti anche perdere l'adduzione delle scapole(in parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiogià, quest'ultima cosa puo' essere, non sono d'accordo sul fatto che non faccia parte del movimento della panca piana.. allora se sei da solo che fai?! secondo me, bisogna abituarsi a prendere da sè il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose fai un search nel forum trovi un bel pò di video miei:
i miei record certificati da video:
stacco 204 2 reps
squat 160 max...aimè
rematore col bil 120 x 5 reps ma esecuzione non bellissima
trazioni appesantite 6 reps + 30kg
french nn li faccio faccio solo dip (qui non ho video però)
ciao fox....complimenti per i carichi...ho visto i tuoi video...
...ma ti alleni nella palestra del cus pisa???
oppure in un'altra palastra uguale a quella del cus pisa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao fox....complimenti per i carichi...ho visto i tuoi video...
...ma ti alleni nella palestra del cus pisa???
oppure in un'altra palastra uguale a quella del cus pisa?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
se vai lunedi merc e ven ci sono fissi i miei due fratelli..li conosci perchè mi somigliano entrambi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose vai lunedi merc e ven ci sono fissi i miei due fratelli..li conosci perchè mi somigliano entrambi.
no, non vado + al cus
c'andavo anni fa...ma è sempre uguale come vedo...
adesso non ci vai + ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiono, non vado + al cus
c'andavo anni fa...ma è sempre uguale come vedo...
adesso non ci vai + ?sigpic
Commenta
-
-
Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
Commenta