complimentissimi fox....
ribelle759 video panca 139 E 145 kg
Collapse
X
-
Ragazzi, per quanto mi riguarda penso che ribelle sia forte..tecnica pulita o meno quei kg li ha tutti; la cosa non tanto bella è che sono ricominciati i soliti discorsi "chi sei tu per criticare?" e "io parlo perché sono più forte di te"..purtroppo poi non se ne esce più e finisce con "mio cugino alza 300 kg con una mano"
Complimenti a tutti e due, siete molto forti - ciao!
Commenta
-
-
se fai un search nel forum trovi un bel pò di video miei:
i miei record certificati da video:
stacco 204 2 reps
squat 160 max...aimè
rematore col bil 120 x 5 reps ma esecuzione non bellissima
trazioni appesantite 6 reps + 30kg
french nn li faccio faccio solo dip (qui non ho video però)Last edited by foxterrier; 20-12-2007, 17:18:50.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, per quanto mi riguarda penso che ribelle sia forte..tecnica pulita o meno quei kg li ha tutti; la cosa non tanto bella è che sono ricominciati i soliti discorsi "chi sei tu per criticare?" e "io parlo perché sono più forte di te"..purtroppo poi non se ne esce più e finisce con "mio cugino alza 300 kg con una mano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, per quanto mi riguarda penso che ribelle sia forte..tecnica pulita o meno quei kg li ha tutti; la cosa non tanto bella è che sono ricominciati i soliti discorsi "chi sei tu per criticare?" e "io parlo perché sono più forte di te"..purtroppo poi non se ne esce più e finisce con "mio cugino alza 300 kg con una mano"
a dire la verità i più vicini ai 150 puliti siete te e Yashiro.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi non voglio fare il falso modesto però se considerate che una settimana prima dal giovedì alla sera prima dell’allenamento ho fatto antibiotici per l’influenza e muscoril e voltaren per la spalla che tuttora è infiammata penso di aver fatto una buona prestazione sia sulla panca 145 kg sia allo squat 175 kg.
C’è da sottolineare che non faccio programmi specifici per la forza come ho visto ne video di MARCOKRT 1984 che a mio avviso e stato bravissimo ma solo micro cicli per cui cambiando esercizi ogni due settimane e programma i muscoli non si adattano all’esercizio,dico solo che se facessi un programma specifico con la presa da powerlifter per il sollevamento della panca ho dello squat arriverei benissimo a 165/170 sulla panca 200 allo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose fai un search nel forum trovi un bel pò di video miei:
i miei record certificati da video:
stacco 204 2 reps
squat 160 max...aimè
rematore col bil 120 x 5 reps ma esecuzione non bellissima
trazioni appesantite 6 reps + 30kg
french nn li faccio faccio solo dip (qui non ho video però)
stacco da far cacare
lento facevi mezze ripetizioni per giunta fatti malissimo
rematore e come se facevi li stacchi neanche ti piegavi tiravi di schiena e di braccia
ascoltami prima di criticare impara a fare bene gli esercizi poi parli
poi ti faccio vedere io qualche video di stacco e di lento impiedi ti faccio impressionare un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza MessaggioRagazzi non voglio fare il falso modesto però se considerate che una settimana prima dal giovedì alla sera prima dell’allenamento ho fatto antibiotici per l’influenza e muscoril e voltaren per la spalla che tuttora è infiammata penso di aver fatto una buona prestazione sia sulla panca 145 kg sia allo squat 175 kg.
C’è da sottolineare che non faccio programmi specifici per la forza come ho visto ne video di MARCOKRT 1984 che a mio avviso e stato bravissimo ma solo micro cicli per cui cambiando esercizi ogni due settimane e programma i muscoli non si adattano all’esercizio,dico solo che se facessi un programma specifico con la presa da powerlifter per il sollevamento della panca ho dello squat arriverei benissimo a 165/170 sulla panca 200 allo squatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggioscusa ho visto i tuoi video
stacco da far cacare
lento facevi mezze ripetizioni per giunta fatti malissimo
rematore e come se facevi li stacchi neanche ti piegavi tiravi di schiena e di braccia
ascoltami prima di criticare impara a fare bene gli esercizi poi parli
poi ti faccio vedere io qualche video di stacco e di lento impiedi ti faccio impressionare un po
ma poi perchè ti arrabbi...sei su un forum quindi soggetto a giudizio; quando mi dicono che non ho un bel fisico, al più provo a giustificarmi....ma non offendo la gente.sigpic
Commenta
-
-
io non ti ho assolutamente offeso ho risposto solo alle tue osservazioni del ca**o quindi mollami anzi sarebbe gradito se non replichi i miei post,dimenticavo invece di mettere solo video dove alzi un po di peso perche non metti quello dello squat che vediamo le tue belle gambette.
fai 200 e passa di stacchi e 160 a mala pena di squat (bhoooooo!!!!!)
la cosa mi suona male
Commenta
-
-
Vorrei segnalare ai moderatori il comportamento scortese di questo utente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioVorrei segnalare ai moderatori il comportamento scortese di questo utente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza MessaggioRagazzi non voglio fare il falso modesto però se considerate che una settimana prima dal giovedì alla sera prima dell’allenamento ho fatto antibiotici per l’influenza e muscoril e voltaren per la spalla che tuttora è infiammata penso di aver fatto una buona prestazione sia sulla panca 145 kg sia allo squat 175 kg.
C’è da sottolineare che non faccio programmi specifici per la forza come ho visto ne video di MARCOKRT 1984 che a mio avviso e stato bravissimo ma solo micro cicli per cui cambiando esercizi ogni due settimane e programma i muscoli non si adattano all’esercizio,dico solo che se facessi un programma specifico con la presa da powerlifter per il sollevamento della panca ho dello squat arriverei benissimo a 165/170 sulla panca 200 allo squat
Commenta
-
Commenta