Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
quanto fate nei fondamentali????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCome è possibile che fai 4 ripetizioni di panca con 70kg e riesci a fare gli stacchi solo con 50?
Perchè non ritieni il rematore un fondamentale? visto che non riesci a fare gli stacchi, magari potrebbe aiutarti a rinforzare la schiena..
...Ho fatto giusto giusto un 3x8 con 100kg ieri sera e stamattina i doms regnano sovrani!!
beh nn sono un veterano dei pesi sicuramente lo stacco ha un 'esecuzione complessa sono un po anche io che nn me la rischio a caricare molto per paura di rovinarmi la schiena... preferisco prima impararli per bene
se mi rovino la carriera da PRo per una caricata di troppo in palestra mi roderebbe il kul(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cacchio ramp io pure facevo sport da combattimento e pesavo 69kg quest'estate ma di stacchi ne facevo 100kg! come hai fatto a non sviluppare grossa forza nelle gambe con le arti marziali? cmq fai bene a non mettere troppo peso se non hai la tecnica giusta però ti assicuro che se ti metti a fare un poco di massa in palestra con la forza di un combattente togliendo il catabolismo delle arti marziali cresci a vista d'occhioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocacchio ramp io pure facevo sport da combattimento e pesavo 69kg quest'estate ma di stacchi ne facevo 100kg! come hai fatto a non sviluppare grossa forza nelle gambe con le arti marziali? cmq fai bene a non mettere troppo peso se non hai la tecnica giusta però ti assicuro che se ti metti a fare un poco di massa in palestra con la forza di un combattente togliendo il catabolismo delle arti marziali cresci a vista d'occhio
lo hai fatto per 12 anni a livello di PRO, hai fatto parte della nazionale italiana full contactm hai 58 match all'attivo???? hai vinto un titolo mondiale WAKO PRO FIKB?
se è cosi OK possiamo parlarne
io a 25 anni ho le articolazioni distrutte e i miei muscoli si sono abituati a fare cose che sono l'opposto dei pesi da palestra, è ovvio ke sono una pippa
la massa attualmente la posso fare, nn sto proprio a 69 kg ma per un max di 2/4 kili puliti , col peso devo stare dove sto piu o meno altrimenti la mia carriera sottopagata del resto va a puttane(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolo hai fatto per 12 anni a livello di PRO, hai fatto parte della nazionale italiana full contactm hai 58 match all'attivo???? hai vinto un titolo mondiale WAKO PRO FIKB?
Commenta
-
-
da molto che non provo con le basse ripetizioni ,specialmente sulla panca piana..
Dunque di panca inclinata ho fatto max 97kg per 7 ripetizioni
lento avanti lo sto' facendo al multipower e ho fatto sui 95 kg per 3 ripetizioni(quindi penso al libero un po' meno)
Squat 160x3
Stacco 180x6
Rematore con bilanciere 104kg x 5
Sono poco più di 75 per un metro e settanta tresigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolo hai fatto per 12 anni a livello di PRO, hai fatto parte della nazionale italiana full contactm hai 58 match all'attivo???? hai vinto un titolo mondiale WAKO PRO FIKB?
se è cosi OK possiamo parlarne
io a 25 anni ho le articolazioni distrutte e i miei muscoli si sono abituati a fare cose che sono l'opposto dei pesi da palestra, è ovvio ke sono una pippa
la massa attualmente la posso fare, nn sto proprio a 69 kg ma per un max di 2/4 kili puliti , col peso devo stare dove sto piu o meno altrimenti la mia carriera sottopagata del resto va a puttane
Ti distruggo
chiaramente skerzosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
[quote=Pancapiana;2977114]ragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana - è il mio punto debole: 100kg. (ma faccio un piramidale)
lento - 24 kg.
stacchi - 80 kg.
squat libero - 95 kg.
rematore - 880 kg. -- ops.. 80 kg.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza Messaggioda molto che non provo con le basse ripetizioni ,specialmente sulla panca piana..
Dunque di panca inclinata ho fatto max 97kg per 7 ripetizioni
lento avanti lo sto' facendo al multipower e ho fatto sui 95 kg per 3 ripetizioni(quindi penso al libero un po' meno)
Squat 160x3
Stacco 180x6
Rematore con bilanciere 104kg x 5
Sono poco più di 75 per un metro e settanta tre
Commenta
-
-
[quote=Emi_italy;3026854]Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana - è il mio punto debole: 100kg. (ma faccio un piramidale)
lento - 24 kg.
stacchi - 80 kg.
squat libero - 95 kg.
rematore - 880 kg. -- ops.. 80 kg.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolo hai fatto per 12 anni a livello di PRO, hai fatto parte della nazionale italiana full contactm hai 58 match all'attivo???? hai vinto un titolo mondiale WAKO PRO FIKB?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Panca piana 127kg 2 reps
Lento avanti 60kg 6 reps
Stacchi 150kg 2 reps
Squat... lo faccio al mp (lì è 130kg x 2 reps)
Rematore 115kg 6 repsAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
[quote=foxterrier;3027196]Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
ovvero è il punto forte...***** di stacchi fai 80....hai problemi di prostata??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPanca piana 127kg 2 reps
Lento avanti 60kg 6 reps
Stacchi 150kg 2 reps
Squat... lo faccio al mp (lì è 130kg x 2 reps)
Rematore 115kg 6 reps
Ragazzi non curate le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi panca e lento siamo abbastanza simili, squat e stacchi in proporzione sono indietro però!
Ragazzi non curate le gambe...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta