Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
quanto fate nei fondamentali????
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioda me i manubri arrivano fino a 29 kg.... che squallore....
Ps se vuoi vedere come la gente si spessa la skiena
http://www.youtube.com/watch?v=HAMqv1wZQXQ&eurl=http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112149Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si parla dell'anno scorso adesso faccio solo sumo xkè tiro di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma tiri tantissimo di schiena.... ma quanto erano 200kg???? senti fox ma ti alleni a casa vero???? perche non penso ti porti appresso 70 kg di ghisa ogni volta....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana???20 kg a lato quindi 40 poi il bilancere nn so qnt pesa...
lento??? lento dietro 18 kg a manubrio...
stacchi ??? nn li faccio
squat libero??? 23 kg a lato
rematore??? nn lo faccio
ps: lo so sn una mezza ****
ma l'importante è cercare sempre di aumentare e di dare il massimo
io qst lo faccio quindi ki se ne frega se alzo poco o tanto...
Commenta
-
-
pino vedrai che anche tu arriverai a bei carichi ci vuole solo dedizione e impegno.... ti dico solo una cosa nella palestra dove mi alleno io a parte me e altre "3" o "4" persone i tuoi 50 kg di panca sono pesi alti x la maggior parte delle persone percio non preoccuparti.... ma quanti anni hai e alt\peso????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi quali sono i vostri carichi negli esercizi fondamentali x almeno 3-4 reps???
panca piana??? 100
lento??? 60 in piedi
stacchi ??? 165
squat libero??? boh
rematore??? 80
questi sono i miei carichi, lo stacco si riferisce pero all'anno scorso ora non c'e l'ho
Commenta
-
-
panca piana???
lento???
stacchi ???
squat libero???
rematore???
lento 75x3 si fa
stacco 190x3 agevoli
squat? mmmh, credo un 175-180x3
rematore supino 3x110 tirato tirato
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggione facessi uno di sti esercizi...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche se poi leggo che qui la gente fa 40kg da seduto a braccio...Dici bene,QUI. E qui siamo su BW, non dimenticarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionon fai lo squat deadlifit???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiopino vedrai che anche tu arriverai a bei carichi ci vuole solo dedizione e impegno.... ti dico solo una cosa nella palestra dove mi alleno io a parte me e altre "3" o "4" persone i tuoi 50 kg di panca sono pesi alti x la maggior parte delle persone percio non preoccuparti.... ma quanti anni hai e alt\peso????
vabbè hai ragione te panca di tempo ce n'è poi nn posso lamentarmi xkè è da settembre ke mi alleno bene (anzi direi ho iniziato meglio ad ottobre) e i risultati stanno venendo a vista d'okkio...
Commenta
-
-
panca piana 4 reps con 115 in stato di grazia
squat 4 reps con 110 (cono molto mindietro)
lento .. mi piacerebbe ma nella merdosissima palestra dove vado c'è solo il multypower.. coi manubri siamo sui 36kg l'uno per 3-4..ma è un po' che ho problemi con la spalla.. ah saperlo prima del dovere allenare i rotatori (del resto grazie alla competenza degli istruttori l'ho saputo solo ora.. -->spalle martoriate)
stacco non c'è possibilità di farlo
rematore facevo in tranquillità 5x5 con 75kg.. credo che qualcosa più di 85 ci stia x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPanca 125x3 credo ci stia
lento 75x3 si fa
stacco 190x3 agevoli
squat? mmmh, credo un 175-180x3
rematore supino 3x110 tirato tiratoBuono direi, son contento.
Commenta
-
Commenta