salve a tutti chi mi puo spiegare l'esecuzione delle parallele per petto??che differenza c'è tra le dip per tricipidi e dip per petto???grazie
Dip Per Petto
Collapse
X
-
Ma perchè hai postato qui?
Dip tricipiti: corpo verticale, gomiti stretti, presa paralella.
Dip petto: corpo inclinato, gomiti larghi, presa V.
La differenza nn è così marcata come credi.
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa perchè hai postato qui?
Dip tricipiti: corpo verticale, gomiti stretti, presa paralella.
Dip petto: corpo inclinato, gomiti larghi, presa V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche
tricipiti distendi completamente le braccia, petto no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiopresa V.
più arretrata ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggioscusa marco il corpo per le dip petto deve scendere cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioscusami... cosa intendi per presa a V ?
più arretrata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn genere le parallele hanno questa forma =<, bisogna prenderle dalla parte che diverge.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome nelle prime 2 immagini in alto.
Commenta
-
-
-
quelle x il petto le ho viste fare in 2 modi diversi... sempre presa a V, o tenendo le gambe indietro e il busto in avanti oppure tenendo le gambe "piegate" in mezzo alle braccia...http://www.youtube.com/watch?v=eVXagkyfGTgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Lo stimolo cambia: a occhio direi che per il petto la versione con le gambe indietro sia la migliore, ma poi credo che di penda molto dall'individualità.
Commenta
-
Commenta