panca e presa larga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per Pellico

In Che Modo Siete Soliti Allenare Muscoli Dell'alta Schiena?uno Dei Motivi E' Per Tenere Le Scapole Addotte Sia In Concentrica Che In Eccentrica

Commenta

• liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Seguite Es Particolari Anche Per Gli Extrarotatori Delle Spalle?

Commenta

• PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
        In Che Modo Siete Soliti Allenare Muscoli Dell'alta Schiena?uno Dei Motivi E' Per Tenere Le Scapole Addotte Sia In Concentrica Che In Eccentrica
        Chiaramente uno dei motivi e' quello che tu dici.
        Poi avere una schiena forte e stabile soprattutto ti permette di non disperdere la tua potenza.
        Io faccio sdrugs pesanti e tirate ai cavi alti.

Commenta

• PELLICO
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 444
          • 38
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          Seguite Es Particolari Anche Per Gli Extrarotatori Delle Spalle?
          La cuffia dei rotatori e' importantissima per un panchista gli esercizi sono i soliti ai cavi o con i manubri io a volte faccio le distensioni cubane.

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
            Io di natura sono portato a credere alle persone e quindi non ti dico cio' che di botto ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto.
            In effetti e' possibile fare i risultati che hai detto ed io personalmente ne conosco alcuni ma li conto sulle dita di una mano.
            2,3 di B.W. sulla panca non e' roba di tutti i giorni e con tale rapporto sei ai vertici in Italia.Se hai queste prestazioni ti faccio i miei complimenti,sicuramente sarai in grado di documentarle con filmati o che so articoli di gare,siti web etc..
            Solo allora la totalita' dei ragazzi del forum ti potra' credere.
            Per quello che mi riguarda faccio 49 anni ad Aprile,gareggio attualmente in FIPL e ho il record italiano M1 -82,5kg.Ho inoltre il record europeo WPC M40-44 e il record mondiale Master WPF CON 215KG SEMPRE NEI -82,5KG.
            I miei risultati li puoi vedere qui se ti interessano.
            http://athletebio.com/ita1959m1
            203 kg complimenti

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              infatti è pieno di gente che fa 150 kg di panca...

di 65kg poi...

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

il nick del fake poi mi ricorda qualcuno!
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Tonymusante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 109
                  • 12
                  • 6
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  di 65kg poi...

nella categoria -67.5kg il record italiano in FIPL è 155kg.! ......pensate un po' quanti possono essere a raggiungere quelle quote.
                  Poi, certo, nelle fiere e nelle sagre di paese tutti possono fare tutto.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

secondo me se hai così tanti problemi con la panca la dovresti lasciare perdere per almeno un mese e poi rifarla. troppi mesi lo stesso esercizio può dare questo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• olimpo
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • agrigento
                      • Send PM

non è mio costume raccontare fregnate, attualmente con fipl ho il record M1 75 kg con 172,5, realizzati questa estate a 42 gradi.... spero giorno 15 di migliorare il mio record.....

Commenta

• olimpo
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • agrigento
                        • Send PM

Io di natura sono portato a credere alle persone e quindi non ti dico cio' che di botto ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto.
                        In effetti e' possibile fare i risultati che hai detto ed io personalmente ne conosco alcuni ma li conto sulle dita di una mano.
                        2,3 di B.W. sulla panca non e' roba di tutti i giorni e con tale rapporto sei ai vertici in Italia.Se hai queste prestazioni ti faccio i miei complimenti,sicuramente sarai in grado di documentarle con filmati o che so articoli di gare,siti web etc..
                        Solo allora la totalita' dei ragazzi del forum ti potra' credere.
                        Per quello che mi riguarda faccio 49 anni ad Aprile,gareggio attualmente in FIPL e ho il record italiano M1 -82,5kg.Ho inoltre il record europeo WPC M40-44 e il record mondiale Master WPF CON 215KG SEMPRE NEI -82,5KG.
                        I miei risultati li puoi vedere qui se ti interessano.
                        http://athletebio.com/ita1959m1
                        Grazie S. per il complimento, noi già ci conosciamo dai tempi della F.I.A.P. ti ricordi? ero un 67.5 da 160kg campionato nazionale F.I.P.L. como! si cresce...purtroppo anche negli anni , ci vediamo a milano

Commenta

• PELLICO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 444
                          • 38
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da olimpo Visualizza Messaggio
                          Grazie S. per il complimento, noi già ci conosciamo dai tempi della F.I.A.P. ti ricordi? ero un 67.5 da 160kg campionato nazionale F.I.P.L. como! si cresce...purtroppo anche negli anni , ci vediamo a milano
                          Fabrizio infatti tu eri uno di quei pochi che citavo,ma devi capire che nei forum ci sono persone che la sparano grossa e quindi ai legittimi dubbi degli altri bisogna dimostrare come hai fatto adesso tu i risultati.
                          Cmq i risultati che fai tu sono frutto di anni e anni di gare e non sono alla portata di tutti,magari sono nelle potenzialita' di molti ma ci vogliono anni di allenamenti e gare.
                          Ci vediamo a VIZZOLO sai se viene Daniele?
                          Ciao Stefano.

Commenta

• Tonymusante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 109
                            • 12
                            • 6
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da olimpo Visualizza Messaggio
                            ma scusa quanti anni hai? sotto i 50 anni se ti alleni bene in natural ,ti nutri correttamente, con una discreta genetica dovresti arrivare a fare di panca non meno di 150 kg con 65 kg di peso corporeo a meno e un'altezza che non superi il metro e settanta

Ciao Olimpo,
                            ho capito chi se e, di vista, ci conosciamo anche noi ma il mio breve intervento non era dovuto a dubitare dei tuoi carichi ma piuttosto relativo all'affermazione sopra in quota:
                            dire che un uomo di "65 kg sotto i 50 anni dovrebbe fare almeno 150 di panca se ben allenato" è esagerato perchè farebbe presumere che sia la normalità.
                            Invece a quel peso a me risulta essercene solo un paio (o forse 3) in tutta Italia;ovviamente parlo di classifiche FIPL dove il record di quella categoria è di 155 kg.
                            Ciao

Commenta

• Cristianino
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 64
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
                              Ciao Olimpo,
                              ho capito chi se e, di vista, ci conosciamo anche noi ma il mio breve intervento non era dovuto a dubitare dei tuoi carichi ma piuttosto relativo all'affermazione sopra in quota:
                              dire che un uomo di "65 kg sotto i 50 anni dovrebbe fare almeno 150 di panca se ben allenato" è esagerato perchè farebbe presumere che sia la normalità.
                              Invece a quel peso a me risulta essercene solo un paio (o forse 3) in tutta Italia;ovviamente parlo di classifiche FIPL dove il record di quella categoria è di 155 kg.
                              Ciao
                              Sono daccordissimo 150 con 65kg sei un campione non uno qualunque, sono anche io di quella categoria di peso e anche io ho un pò di problemi nella panca (massimale 115 senza fermo e totalmente RAW), siccome da quest'anno vorrei iniziare a gareggiare nella FIPL mi domandavo +o- per avere un rapporto peso potenza buono un -67.5 totalmente RAW quanto dovrebbe alzare di panca?

ciao

Commenta

• olimpo
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 12
                                • 0
                                • 0
                                • agrigento
                                • Send PM

Fabrizio infatti tu eri uno di quei pochi che citavo,ma devi capire che nei forum ci sono persone che la sparano grossa e quindi ai legittimi dubbi degli altri bisogna dimostrare come hai fatto adesso tu i risultati.
                                Cmq i risultati che fai tu sono frutto di anni e anni di gare e non sono alla portata di tutti,magari sono nelle potenzialita' di molti ma ci vogliono anni di allenamenti e gare.
                                Ci vediamo a VIZZOLO sai se viene Daniele?
                                Ciao Stefano.
                                Scusami l'assenza, ho avuto dei problemini di "raffreddamento"!!!!Daniele... si penso che verrà, ultimamamente ha ripreso la sua forma, deve stare attento alla sua schiena, non si vuole rendere conto che gioca con il fuoco......Comunque a Vizzolo sarà una bella gara ed un modo per rivederci e farci gli auguri!!

Commenta

Working...
                                X