If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Che Modo Siete Soliti Allenare Muscoli Dell'alta Schiena?uno Dei Motivi E' Per Tenere Le Scapole Addotte Sia In Concentrica Che In Eccentrica
Chiaramente uno dei motivi e' quello che tu dici.
Poi avere una schiena forte e stabile soprattutto ti permette di non disperdere la tua potenza.
Io faccio sdrugs pesanti e tirate ai cavi alti.
Io di natura sono portato a credere alle persone e quindi non ti dico cio' che di botto ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto.
In effetti e' possibile fare i risultati che hai detto ed io personalmente ne conosco alcuni ma li conto sulle dita di una mano.
2,3 di B.W. sulla panca non e' roba di tutti i giorni e con tale rapporto sei ai vertici in Italia.Se hai queste prestazioni ti faccio i miei complimenti,sicuramente sarai in grado di documentarle con filmati o che so articoli di gare,siti web etc..
Solo allora la totalita' dei ragazzi del forum ti potra' credere.
Per quello che mi riguarda faccio 49 anni ad Aprile,gareggio attualmente in FIPL e ho il record italiano M1 -82,5kg.Ho inoltre il record europeo WPC M40-44 e il record mondiale Master WPF CON 215KG SEMPRE NEI -82,5KG.
I miei risultati li puoi vedere qui se ti interessano. http://athletebio.com/ita1959m1
nella categoria -67.5kg il record italiano in FIPL è 155kg.! ......pensate un po' quanti possono essere a raggiungere quelle quote.
Poi, certo, nelle fiere e nelle sagre di paese tutti possono fare tutto.
secondo me se hai così tanti problemi con la panca la dovresti lasciare perdere per almeno un mese e poi rifarla. troppi mesi lo stesso esercizio può dare questo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non è mio costume raccontare fregnate, attualmente con fipl ho il record M1 75 kg con 172,5, realizzati questa estate a 42 gradi.... spero giorno 15 di migliorare il mio record.....
Io di natura sono portato a credere alle persone e quindi non ti dico cio' che di botto ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto.
In effetti e' possibile fare i risultati che hai detto ed io personalmente ne conosco alcuni ma li conto sulle dita di una mano.
2,3 di B.W. sulla panca non e' roba di tutti i giorni e con tale rapporto sei ai vertici in Italia.Se hai queste prestazioni ti faccio i miei complimenti,sicuramente sarai in grado di documentarle con filmati o che so articoli di gare,siti web etc..
Solo allora la totalita' dei ragazzi del forum ti potra' credere.
Per quello che mi riguarda faccio 49 anni ad Aprile,gareggio attualmente in FIPL e ho il record italiano M1 -82,5kg.Ho inoltre il record europeo WPC M40-44 e il record mondiale Master WPF CON 215KG SEMPRE NEI -82,5KG.
I miei risultati li puoi vedere qui se ti interessano. http://athletebio.com/ita1959m1
Grazie S. per il complimento, noi già ci conosciamo dai tempi della F.I.A.P. ti ricordi? ero un 67.5 da 160kg campionato nazionale F.I.P.L. como! si cresce...purtroppo anche negli anni , ci vediamo a milano
Grazie S. per il complimento, noi già ci conosciamo dai tempi della F.I.A.P. ti ricordi? ero un 67.5 da 160kg campionato nazionale F.I.P.L. como! si cresce...purtroppo anche negli anni , ci vediamo a milano
Fabrizio infatti tu eri uno di quei pochi che citavo,ma devi capire che nei forum ci sono persone che la sparano grossa e quindi ai legittimi dubbi degli altri bisogna dimostrare come hai fatto adesso tu i risultati.
Cmq i risultati che fai tu sono frutto di anni e anni di gare e non sono alla portata di tutti,magari sono nelle potenzialita' di molti ma ci vogliono anni di allenamenti e gare.
Ci vediamo a VIZZOLO sai se viene Daniele?
Ciao Stefano.
ma scusa quanti anni hai? sotto i 50 anni se ti alleni bene in natural ,ti nutri correttamente, con una discreta genetica dovresti arrivare a fare di panca non meno di 150 kg con 65 kg di peso corporeo a meno e un'altezza che non superi il metro e settanta
Ciao Olimpo,
ho capito chi se e, di vista, ci conosciamo anche noi ma il mio breve intervento non era dovuto a dubitare dei tuoi carichi ma piuttosto relativo all'affermazione sopra in quota:
dire che un uomo di "65 kg sotto i 50 anni dovrebbe fare almeno 150 di panca se ben allenato" è esagerato perchè farebbe presumere che sia la normalità.
Invece a quel peso a me risulta essercene solo un paio (o forse 3) in tutta Italia;ovviamente parlo di classifiche FIPL dove il record di quella categoria è di 155 kg.
Ciao
Ciao Olimpo,
ho capito chi se e, di vista, ci conosciamo anche noi ma il mio breve intervento non era dovuto a dubitare dei tuoi carichi ma piuttosto relativo all'affermazione sopra in quota:
dire che un uomo di "65 kg sotto i 50 anni dovrebbe fare almeno 150 di panca se ben allenato" è esagerato perchè farebbe presumere che sia la normalità.
Invece a quel peso a me risulta essercene solo un paio (o forse 3) in tutta Italia;ovviamente parlo di classifiche FIPL dove il record di quella categoria è di 155 kg.
Ciao
Sono daccordissimo 150 con 65kg sei un campione non uno qualunque, sono anche io di quella categoria di peso e anche io ho un pò di problemi nella panca (massimale 115 senza fermo e totalmente RAW), siccome da quest'anno vorrei iniziare a gareggiare nella FIPL mi domandavo +o- per avere un rapporto peso potenza buono un -67.5 totalmente RAW quanto dovrebbe alzare di panca?
Fabrizio infatti tu eri uno di quei pochi che citavo,ma devi capire che nei forum ci sono persone che la sparano grossa e quindi ai legittimi dubbi degli altri bisogna dimostrare come hai fatto adesso tu i risultati.
Cmq i risultati che fai tu sono frutto di anni e anni di gare e non sono alla portata di tutti,magari sono nelle potenzialita' di molti ma ci vogliono anni di allenamenti e gare.
Ci vediamo a VIZZOLO sai se viene Daniele?
Ciao Stefano.
Scusami l'assenza, ho avuto dei problemini di "raffreddamento"!!!!Daniele... si penso che verrà, ultimamamente ha ripreso la sua forma, deve stare attento alla sua schiena, non si vuole rendere conto che gioca con il fuoco......Comunque a Vizzolo sarà una bella gara ed un modo per rivederci e farci gli auguri!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta