If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque non posso pensare che non puoi arrivare almeno a 80 kili di peso e 120-130 di panca.No. . ..c'e' qualche cosa che non va.O ti alleni malissimo, o mangi malissimo, o non integri abbastanza. . .o non so . . .. ma e' altamenta anomalo tutto questo.
mi sono fatto seguire per un po' da un pt, 0 integratori 70g di prot al giorno carbo e grassi variabili ma bassi cmq era una dieta per la definizione... cmq quasi quasi provo a seguire la tua filosofia per un po' e vediamo, è che ingrasso facilmente... c'è qualche 3d dove trovo un sunto di quello che dovrei fare per te?
se non ti scoccia mi daresti un indirizzo dove possiamo parlare in privato così ti spiego un po' come stanno le cose e magari mi dai quache dritta se hai tempo e voglia?
mi sono fatto seguire per un po' da un pt, 0 integratori 70g di prot al giorno carbo e grassi variabili ma bassi cmq era una dieta per la definizione... cmq quasi quasi provo a seguire la tua filosofia per un po' e vediamo, è che ingrasso facilmente... c'è qualche 3d dove trovo un sunto di quello che dovrei fare per te?
se non ti scoccia mi daresti un indirizzo dove possiamo parlare in privato così ti spiego un po' come stanno le cose e magari mi dai quache dritta se hai tempo e voglia?
70 grammi di proteine al giorno? Come si puo' crescere con cosi' poche proteine?
Mah! Comunque le mie idee sono note, in giro ci sono parecchi tread, anzi io e te ne abbiamo parlato piu' volte ricordi?
Attualmente non ho indirizzi, ne' MSN.Se vuoi mandami un messaggio qui in privato.
Io ad es. sono un normolineo di 170cm e in gara prendo al limite max di 81cm.
Anche raw non ho nessum problema a prendere molto largo, ho fatto le migliori serie con la presa a 91 e mi trovo bene non cosi su inclinata dove invece mi sento meglio con presa molto + stretta 60.
Io ad es. sono un normolineo di 170cm e in gara prendo al limite max di 81cm.
Anche raw non ho nessum problema a prendere molto largo, ho fatto le migliori serie con la presa a 91 e mi trovo bene non cosi su inclinata dove invece mi sento meglio con presa molto + stretta 60.
HO rilevato che chi ha tricipiti potenti, tende ad avere una presa piu' stretta, mentre chi a ha pettorali possenti piu' larga.
Certamente hai ragioni ma per un panchista e' anche questione di muscoli dell'alta schiena che sono importantissimi specialmente in fase negativa e in partenza della positiva.Se avrai occasione di vedere qualche panchista d'elite noterai la sua particolare conformazione fisica,
mha ... forse 80... da 200 anni il fatto è che proprio non sento il minimo miglioramento ogni volta il bilancere lo sento sempre pesante uguale quando va bene e non lo sento anche più pesante...
1)abbandona la panca x un po' dedicandoti ad altri fondamentali come manubri e parallele con sovraccarico
2)fatti un ciclo di forza ben strutturato.
3)alterna le panche inclinata, declinata e piana
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
la presa larga è vero che è un trucchetto per avere una minore corsa del bilancere, ma se non hai deltoidi anteriori e pettorali, il peso non ti sale ugualmente!!
la presa larga è vero che è un trucchetto per avere una minore corsa del bilancere, ma se non hai deltoidi anteriori e pettorali, il peso non ti sale ugualmente!!
Non e' un trucchetto anche perche' per molti non e' facile fare panca a 90 o piu cm fra gli indici.E' un esercizio allenante come tanti altri,sarebbe un trucchetto se lo facessi in gara ma non e' possibile farlo mi danno subito nullo.
ma scusa quanti anni hai? sotto i 50 anni se ti alleni bene in natural ,ti nutri correttamente, con una discreta genetica dovresti arrivare a fare di panca non meno di 150 kg con 65 kg di peso corporeo a meno e un'altezza che non superi il metro e settanta
ma scusa quanti anni hai? sotto i 50 anni se ti alleni bene in natural ,ti nutri correttamente, con una discreta genetica dovresti arrivare a fare di panca non meno di 150 kg con 65 kg di peso corporeo a meno e un'altezza che non superi il metro e settanta
infatti è pieno di gente che fa 150 kg di panca...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Io di natura sono portato a credere alle persone e quindi non ti dico cio' che di botto ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto.
In effetti e' possibile fare i risultati che hai detto ed io personalmente ne conosco alcuni ma li conto sulle dita di una mano.
2,3 di B.W. sulla panca non e' roba di tutti i giorni e con tale rapporto sei ai vertici in Italia.Se hai queste prestazioni ti faccio i miei complimenti,sicuramente sarai in grado di documentarle con filmati o che so articoli di gare,siti web etc..
Solo allora la totalita' dei ragazzi del forum ti potra' credere.
Per quello che mi riguarda faccio 49 anni ad Aprile,gareggio attualmente in FIPL e ho il record italiano M1 -82,5kg.Ho inoltre il record europeo WPC M40-44 e il record mondiale Master WPF CON 215KG SEMPRE NEI -82,5KG.
I miei risultati li puoi vedere qui se ti interessano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta